• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


L
Punteggio reazioni
43

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Con molto piacere, grazie!
    Il mio cellulare è 3487083512.
    A presto!
    Marco Lagomarsino
    eccomi Marco, sono Marco di Sestri ci siamo visti stamattina! ora che abbiamo un contatto pedaleremo assieme più spesso.... ciao a presto!!!
    Ciao Marco, che piacere sentirti!
    noi siamo andati sabato dalle nostre parti, un bel giro, il tempo ha retto, ma fango a go-gò, prossimamente vorrei fare un giro in quel di Finale, pensavo alle due p.s. della gara promo del SuperEnduro, se ti và di venire, ti avviso per tempo.
    Paolo
    Mitico Lagoz le foto sono in un mio album guardale......................ciau
    Domenica si prova.................dico prova a girare?
    A polanesi?
    Ciau
    ...siamo un pò distanti, io sono di Mathi, provincia di Torino......comunque l' invito è rinnovato!Se decidessimo con un amico di scendere in riviera a fare un giretto, ti mando MP....sei mai stato a San Remo, mi hanno detto che è fantastica!
    Ciao Max
    Hola Marco...
    dai un'occhiata alla discussione sulle Ancillotti...ovviamente devi essere presente!
    ciao ciao
    Igor
    Ciao Marco, buona vacanza!! io andrò a settembre dal 6 al 12 all'Elba con mtb al seguito, ci vediamo a settembre w lo Stokke e il latte caro!
    Ciauz!
    Paolo
    Ciao Paolo, tutto bene.
    Domattina partirò con la famiglia per un paio di settimane in Croazia.
    Naturalmente senza bici (...sob...).
    Ai primi di settembre bisogna organizzare un bel giretto con tutta l'allegra brigata.
    Piacere di averti sentito!
    Salutoni
    Marco
    PS
    l'amico dello stokke ha espresso qualche altra saggia massima?
    ciao Marco, come stai? io sono in ferie, ma per modo di dire, devo dare una mano a mio padre a sistemare la legna, trovo il tempo di pedalare a spizzichi e bocconi, a te, come và? sei operativo o in qualche spiaggia nei mari tropicali?
    Paolo
    Hola Marco...come butta?
    ma dimmi un po...ho capito male o ti sei messo in casa un gioiellino di casa Ancillotti?
    Oh ora è tutto risolto...
    appea organizziamo qualche uscita ti avviso...per il Beiugua andiamo spesso ma sono sempre ritrovi dell'ultimo momemto visto che ci sono spesso problemi di mezzi motorizzati per le risalite...
    come bike io ho appena preso un Transition TransAM che puoi vedere nel mio album, gran bel giocattolino...era tanto che volevo tornare sul rigido...
    Ciao Marco
    tutto ok!...io nell'ultimi due mesi ho avuto un po di problemini visto che il lunedì di Pasqua sono caduto sul Beigua stappando i legamenti della rotula e stirando il collaterale del ginocchio dx.
    ora sto riprendendo l'attività e sembra essere tutto normale...
    complimenti per l'acquisto vedrai che ti divertirai alla grande...
    ciao ciao
    Ciao Marco, grazie per la risposta, sei su facebook?? Ho visto 5 Marco Lagomarsino, ci 6 anche tu?? fammi sapere.

    Luca
    Ciao Marco, come stai?? ti ho pemsato perchè stò cercando una bici da enduro per la mia morosa, hai ancora la specialized enduro taglia s?? fammi sapere.

    tanti saluti

    Luca
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...