frank 64
Punteggio reazioni
3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Frank come va?...stamattina mi è sembrato di vederti dalle parti della Vecchia Trattoria a Vizzola....io partecipavo alla garetta che si svolgeva li da quelle parti.....ciao
    hai la traccia del giro di domenica a genova? dovrei passarla al gianni del bikextreme...
    Ciao, ho inviato msg nella tua e-mail privata riguardante il giro della 5 terre.

    By
    Max
    grande frank !!! si al limite fai 19 normali e una al cioccolato che la provo per curiosità
    ok va bien, a giovedì e scusami per il ritardo nel ritirarle . dimmi quanto ti devo così li porto giusti
    ciao come va ? mercoledì esco dal lavoro alle 17.30 e potrei passare da te a ritirare le barrette, è possibile o hai problemi ?
    si esatto grazie, ti faccio un fischio in settimana per vinire a prenderle
    su google in alto a destra metti il link, quando ti si apre devi scaricare il filmato e poi dopo lo vedi
    sì sì si può organizzare un giro tra di noi dopo...io probabilmente prendo ferie e vado un pomeriggio di questa settimana a fare ricognizione, tanto x. se non lavori e vuoi venire..
    poi penso domenica di andare a vedere x capire quanto se la viaggiano i biker della superenduro.
    Purtroppo non son libero.. alle 19.30 mi arriva la morosa da milano per stare qualche ora con me... e di poche ore si tratta perchè prende il treno alle 7 da oleggio la mattina per tornare a Milano.. Purtroppo passo..
    Ciao
    eh sì, parecchio del trasferimento lo fanno su asfalto.. nn capisco. praticamentefanno la cremosina (la strada tra pogno e borgosesia..). tratti per i boschi ce ne sono... li conosco, un pezzo è quello che avevamo fatto quest'inverno in 20.. ma ti puoi infilare in mezzo a loro nelle discese? dubito...
    visto che per ora sei l'unico che ha mostrato un minimo di interesse ecco i dati del giro
    http://www.superenduromtb.com/
    io il percorso lo conosco, le discese cronometrate sono davvero belle.. cmq nel trasferimento fanno fare parecchio asfalto...
    ok va bene ... cacchio domenica danno acqua tutto il nord, mi sa che non ci andate in liguria
    dai aspetto il 28 che vediamo il dafarsi ... li penso di provare un qualche cosa di più impegnativo .... sto fine settimana danno acqua
    azz. sarei tentato ma meglio che aspetto ancora un pochino, ti ringrazio lo stesso... interessante il messaggio del bonny che anche tu hai
    Ehilà!
    volevo solo avvisare che il 28 Marzo c'è la prima tappa della SUPERNDURO a Pogno (meglio Prerro).
    Faranno un giro là e poi si trasferiscono nel Fenera facendo la mitica 2000 (Valduggia). Se riuscite/volete fare un giro là a vedere si può organizzare
    http://www.superenduromtb.com/
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...