• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


va pian
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ola a te, per domenica niente da fare sono a Candelo per percorso...... gastronomico. Grazie per l'ivito
    niente, mai piu trovata. e' passato del tempo, ma mi incaxxo ancora a ripensarci.
    Come mai lo vuoi sapere?
    sempre qui... leggo e se c'è qualcosa che mi interessa intervengo.
    Domani biella.. sarà un'avventura ;-)
    ciao!
    vedendo sotto missà che ti sei autoscritto!
    pedalato di recente??
    io x questo weekend nada ancora perchè sabato snow e domenica ciaspolata a carcoforo.
    xò devo fare un pò di ferie che ho arretrate..
    Ola ma va a... belle foto e bel giro e poi vedere te con la frant in mezzo alle doppie piastre...... Grande
    Si è proprio lui. Pensavo ti avesse chiamato per informazioni ,probabilmente
    se le cavata da solo
    Come fai a far rimanere la scritta sotto compagnia dei conigli color verde? :pirletto:
    In effetti il giro si potrebbe fare se facessimo più sentieri per allungare il brodo , per le salite con mezzi io sono un po allergico alla risalita senza pedalare per il paranzo non ho capito come si sviluppa ,facendo un giro breve e poi a pranzo o dopo pranzo un altro giro comunque io in questo momento vorrei perdere qualche chilo perciò...
    Fatemi sapere, comunque non è mia intenzione fare 185 km per un giro da 1,30h
    Delle 3 misure io prenderei sicuramente la M, che ha praticamente la stessa geometria del Six. Probabilmente ci starei anche nella S se facessi solo discesa ma visto che la prendo anche per pedalare... :-)

    Di GT mi piace tantissimo il sistema Idrive, è un po' una sorta di VPP. Se non erro è già alla 5a generazione di questo sistema, quindi non ha sicuramente difetti di gioventù. La manutenzione è molto semplice, ho visto nelle riviste degli anni passati come con un paio di ferri si smonti tutto e con facilità per la manutenzione ordinaria.
    Secondo me ne hai di KM da macinare prima che ciocchi, probabilmente ti stancherai prima tu di quella bici anche se usata.
    Domenica non hai fatto nessuna foto? o non ne hai avuto in tempo!
    I ragazzi che sono andati a Genova sembra che gli sia andata bene non come noi.
    Domenica verresti anche tu a Sestri?
    Leggo ora che il solito maestrino ti da info sbagliate: la spicy ha 3 taglie, mentre solo sui modelli gravity (froggy e DH) ha solo due taglie .
    Siamo alle solite... documentarsi prima di parlare fa troppo schifo.

    http://www.lapierre-bikes.co.uk/lapierre/big-mountain-bike/2010/spicy-916-2010/geometry (vedi le tre taglie, 42/46/50 che sono le lunghezze in cm del piantone sella). Le bici da XC invece hanno ben 4 taglie http://www.lapierre-bikes.co.uk/lapierre/x-country-mountain-bike/2010/x-control-900-carbon-2010/geometry (41/46/51/56)
    Ciao, sono andoto sul mio profilo e ho usato (contatta lo staf) chiedendo se si poteva cambiare il nome, gentilmente mi è arrivata conferma tramite mail.
    ...lascia stare. Di neve in montagna ormai ce n'è poca, sopratuto in zona Valsesia. Se non nevica a metà febbraio appendo la tavola e e disappendo la bici.
    Ciao, si è arrivato, sono andato ha ritirarlo sabato sera.
    Complimenti per il lavoro alle scarpe!
    è vero, al briasco non ci avevo pensato... bravo bravo.
    Ma quel video delle scarpe?? è per farti pubblicità??
    Io aspettavo una nevicata di giorno x fare un giro in bici sotto la neve ma missà che marca male ormai..
    Ciao Luca, tutto bene, è arrivata la belva e pensavo di finirla per domani.... ma oggi sono uscito su strada e non ho fatto in tempo! Domani quindo uscirò o ancora su strada o in skialp o con le racchette. La zona in cui volete andare è si vicina a casa mia ma non la conosco bene! ;-)

    Grazie, alla prossima!
    H
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...