Scelta Freni

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.067
1.175
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
Gli sram hanno pessima fama. Io ho avuto prima i level e adesso i g2 ed è una guerra continua.
Se gli sfrutti in discesa facile che arrivi giù con i freni che friggono o con la leva che ti tocca la manopola. L’iltimontrail sono partito con pastiglie nuove e freni spurgati e dopo due discese ero senza L’ anteriore.
poi vedi tu eh… io appena posso li cambio. Purtroppo sono in mezzo alle spese e adesso non posso.
Shimano slx o xt
Formula cura 4
Magura qualsiasi va bene.
scegli tu se trovi l’offerta giusta.
e attento pure ai dischi.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.461
28.775
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Vorrei chiedere un parere.
Ho trovato nuovi in offerta sia Sram code r che sram g2 r.
Quali pensate siano meglio??
Quali sono le differenze?
Leggendo le specifiche non mi è chiaro.
Grazie mille ciao
Non sono ferrato su freni sram , ne sono sempre stato alla larga dopo una esperienza avendoli trovati sulla MTB , cerchi 2 o 4 pistoni ?
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.675
1.072
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Su che bici e per farci cosa? Io ho i nuovi level 4 pistoncini, che dovrebbero essere simili ai G2, e ti confermo che non frenano. Gli SLX 2 pistoncini che ho sull'altra bici sono un altro pianeta, tanto che sto meditando il cambio.
I CODE li ho provati su una bici noleggiata ad un bike park, e non mi sono sembrati male.
 
  • Mi piace
Reactions: Joloh and rolly

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.067
1.175
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
Sram code RSC non vanno male, non sono on-off come altri e reggono anche discese lunghe. Sono meno potenti di altri

poi mi sa che tutti hanno magagne
Ehi Bonzo!
gran parte la fanno le pastiglie. Pure io sui g2 con pastiglie organiche riesco a frenare un po’ ma durano da natale a santo Stefano se scendi bene. Appena ho due soldi mi faccio ‘La Cura” e stop problemi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo