• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco
Punteggio reazioni
18.269

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao marco...sabato 20 se ti va ci troviamo davanti al negozio verso le 14 per una pedalata di circa un paio d'ore...se ti va di venire fammi uno squillo per venerdì 19 direttamente in negozio....."da elis parrucchiere breganzona"
    ciao marco, scusa il disturbo, vorrei spare se posso cambiare il mio attuale nickname: "postinopazzoide" con il NUOVO NICK: INTERCEPTOR.
    CI TERREI DAVVERO TANTO. PUOI AIUTARMI????
    grazie in anticipo e complimenti sia per la conduzione che per il forum.
    saluto
    DANIELE PEDRETTI
    FIDENZA -PR
    Ciao Marco, ho trovato per caso questo video, mentre cercavo info su delle tecniche video. Ti ipnotizza letteralmente! Come tutti gli slow motion fatti bene!
    Magari può far piacere vederlo anche ad altri!
    http://vimeo.com/25797774

    ciao!!!!
    Ciao MARCO, volevo lasciare un commento relativo all'ultimo aggiornamento del Training Camp, il Live Tracking, ma non ci riesco o non so come devo fare... Utilizzo CROME, può essere per quello?? Cmq, volevo capire se c'è modo di far girare l'app anche su un povero ANDROID 1.6 che non si può aggiornare ad una versione più recente, grazie e sempre complimenti!!
    ciao marco ho visto il video del montaggio nomad, la mia domanda riguarda il guidacatena truvavit, io li ho montati su altre nomad in alluminio è ho dovuto limare all'altezza della biella bassa dei foderi orizzontali del carro, per il motivo del vpp. tu sul nomad carbon hai avuto qualche problema a riguardo? grazie bruno confution.
    ciao marco, scusa il disturbo, vorrei spare se posso cambiare il mio attuale nickname: "postinopazzoide" con il NUOVO NICK: INTERCEPTOR.
    grazie in anticipo e complimenti sia per la conduzione che per il forum.
    saluto
    DANIELE PEDRETTI
    FIDENZA -PR
    ciao volevo segnalarti che sabato questo a caldirola ci sarà una giornata snowbike aperta a tutti, sarebbe ottimo poter pubblicizzare l'evento sulla home, come è avvenuto per la gara di cervinia
    Ciao Marco, volevo, gentilmente, sapere sè sai chi è il moderatore del forum-mercatino..Grazie1000
    Ciao Marco. ti contatto per delle info sulla t-shirt del forum.
    sono alto 178 cm, peso 74 kg e ho 23 anni.
    la taglia M dovrebbe andarmi bene vero?? a casa ho solo t-shirt taglia M e vorrei appunto sapere un tuo parere anche come vestibilità.
    Cristian.
    ciao,sono vincy16 e sono entrato da poco,e vedo che siete bene organizzati bravi,spero di trovarmi bene,a dimenticavo io ho una spezializzed enduro exspert evo modello 2012. Saluti.
    ciao Marco, sono stefano gangi del MTB casentino, ci volevamo proporre per organizzare il raduno del Forum nella nostra zona, la valle del casentino in provincia di arezzo all'interno del Parco Nazionale. Aspetto notizie in merito e buona giornata
    stefano cel.3384006353
    [email protected]
    Ciao, ho installato l'app e volevo caricare qualche traccia ma non mi fa loggare. Mi da password errata, l'ho anche cambiata ma nulla.... Sempre errore. Che faccio? App android su sony xperia. Ahh ho anche scritto su dei thread ma niente... Nessuna risposta attinente. Ciao.
    ciao,
    ho inserito un topic nel "l'angolo della verità" per aver subito un torto sul mercatino,
    ti chiedo di leggerlo e se puoi intervieni.
    grazie enrico
    ciao, ho aperto un topic sul double barrel nella sezione officina, perchè mi è stato spostato (e forse anche chiuso, non lo sò ma è l'unico senza scritte)?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...