Ma organizzare un raduno di Frontazze e amici delle frontazze? Riusciamo?
Guarda, se proprio vuoi mi dai 50€ e vengo a prenderla io non devi neanche muoverti da casa , zero sbattiRagazzi ve lo scrivo anche se penso che qua difficilmente interessi a qualcuno, in ogni caso la laufey come ben sapete è in vendita da un po' e sto valutando offerte anche da 1k €, quindi prezzo piuttosto basso per chi è interessato.
Buon weekend.
Ci penso su e ti faccio sapereGuarda, se proprio vuoi mi dai 50€ e vengo a prenderla io non devi neanche muoverti da casa , zero sbatti![]()
![]()
Sarebbe una bella idea!!!Ma organizzare un raduno di Frontazze e amici delle frontazze? Riusciamo?
Allora la full come si deve acchiappaRagazzi ve lo scrivo anche se penso che qua difficilmente interessi a qualcuno, in ogni caso la laufey come ben sapete è in vendita da un po' e sto valutando offerte anche da 1k €, quindi prezzo piuttosto basso per chi è interessato.
Buon weekend.
Non lo so, eventi avversi mi stanno impedendo di metterci le mani sopra.Allora la full come si deve acchiappa![]()
Ah ok, allora spero ti acchiappi altrimenti è una bella inchiappettataNon lo so, eventi avversi mi stanno impedendo di metterci le mani sopra.
Mi sto imponendo di tenerne una sola, non voglio di nuovo ritrovarmi con due MTB di cui una lasciata mesi a prendere polvere (e perdere valore).
Un mito!Oggi giretto di collaudo della nuova/vecchia frontazza.
Salita na merda, sia bici che ciclista, discesa non male. Da migliorare freni, almeno l'anteriore con disco più grande, odore di strinato piuttosto forte.Vedi l'allegato 679591 Vedi l'allegato 679592 Vedi l'allegato 679593
S P E T T A C O L O !!!!!Oggi giretto di collaudo della nuova/vecchia frontazza.
Salita na merda, sia bici che ciclista, discesa non male. Da migliorare freni, almeno l'anteriore con disco più grande, odore di strinato piuttosto forte.Vedi l'allegato 679591 Vedi l'allegato 679592 Vedi l'allegato 679593
Per me è abbastanza punk per essere ascritta nel novero delle frontazze!Oggi giretto di collaudo della nuova/vecchia frontazza.
Un dubbio che venuto anche a me.Per me è abbastanza punk per essere ascritta nel novero delle frontazze!
PS: io avrei una paura matta che si apra in due quel telaio!!!
Non l'hai smontata per pesarla vero?![]()
![]()
A sì , ma io pensavo ilAvevi intuito.
@Barons , te lo avevo detto che potevi essere rimasto basso con la stima peso
3.5kg!!!
Sono già pentito
Vedi l'allegato 679633
Vedi l'allegato 679634
A sì , ma io pensavo il
Peso della tua di prima , questa pesa