Front da enduro - Parte dieci

Riz 73

On trail
26/10/12
2.229
7.049
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Ragazzi ve lo scrivo anche se penso che qua difficilmente interessi a qualcuno, in ogni caso la laufey come ben sapete è in vendita da un po' e sto valutando offerte anche da 1k €, quindi prezzo piuttosto basso per chi è interessato.
Buon weekend.
Guarda, se proprio vuoi mi dai 50€ e vengo a prenderla io non devi neanche muoverti da casa , zero sbatti :mrgreen: :-|

• Haha
Reactions: Zero Cool

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.804
2.215
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
a ri eccomi

Oggi ho avuto un’ora e mezza di tregua e ho ri nastrato una ruota, messo le gomme nuove spessorato l’adattatore per il freno anteriore per vedere un po’ com’è la situazione.

Già così con il manubrio corretto e i freni che frenano mi risulta difficile non uscire immediatamente per provarla, ma qui è una settimana che piove e quindi per rispetto dei sentieri mi toccherà di rimandare!

ora manca solo da installare i freni, formula per vedere un po’ come funzionano realmente

Per quanto riguarda l’angleset
Sospettavo una resa estetica veramente pessima, avendo la coppa superiore esterna e disassata

invece alla fine, non risulta neanche troppo male, essendo tutto nero

Allegati

• IMG_8624.jpeg
    IMG_8624.jpeg
    4,1 MB · Visite: 59
  • IMG_8626.jpeg
    IMG_8626.jpeg
    1,5 MB · Visite: 54
Ultima modifica:

Nekro

Biker assatanatus
31/8/14
3.077
5.659
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5

Chiset

Biker serius
22/1/18
230
202
0
da quelle parti, dove ci sono limonaie.
Visita sito
Bike
Damper 29 + altre
Per me è abbastanza punk per essere ascritta nel novero delle frontazze!

PS: io avrei una paura matta che si apra in due quel telaio!!!
Un dubbio che venuto anche a me. :-)
C'e , dalla mia, che sono leggero, il punto più pericoloso è la giunta dello snodo, da tenere d'occhio.
Pensavo di mettere un tubo orizzontale, ma poi stravolge tutto, certo che geometrie super moderne. :smile:

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo