maschera LEATT Goggle Velocity 6.5 Blu NUOVA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€70,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
AB - Oggetto
  1. Occhiali
Prezzo
€70,00
Condizioni
Nuovo
Taglia
  1. n/a
Ubicazione
Grosseto, Italia

Vendo maschera LEATT Goggle Velocity 6.5 Blu con lente Light Grey 58% NUOVA mai usata ancora nella confezione. E’ una maschera fra le migliori con una qualità altissima, dove la cura per i dettagli e per le rifiniture è unica e rivela la qualità di questa maschera, non solo tecnologicamente avanzata ma anche realizzata con incredibile attenzione per i particolari. Le maschere della gamma Velocity 6.5 sono interamente smontabili. Dal telaio si possono facilmente e velocemente rimuovere la lente, l’eventuale sistema roll-off, la protezione per il naso e, dettaglio davvero interessante, l’intera imbottitura in schiuma a tre strati che può essere lavata anche in lavatrice.
Ecco le caratteristiche più importanti:
• Lente facilmente sostituibile grazie alla tecnologia clip-in/out
• Lente a prova di proiettile (0 comunque di urti importanti) con molteplici certificazioni sia civili che militari
• Rivestimento esterno antigraffio
• Spessore della lente di 2,7mm con sistema di correzione della distorsione ottica
• 9 lenti disponibili per un range dal 20 al 83% di indice VLT di trasmissione della luce
• Sistema di antiappannamento con lente a doppio strato
• 170° di campo visivo
• Imbottitura in schiuma a triplo spessore
• Fascia elastica con banda in silicone da 50mm
• Compatibili con l’uso di occhiali da vista
• Disponibile in versione Roll-Off da 48mm (removibile)
Inclusi nella confezione
• Protezione per il naso removibile
• 5 Tear off
• Sacca di trasporto

Presa per usarla con l’integrale ma poi alla fine ho avuto davvero poche occasioni per usare la bici da dh, esco sempre con l’enduro e il casco aperto, e con questo preferisco usare un paio di occhiali.. ho deciso quindi di usare la vecchia maschera le poche volte all’anno che uso l’integrale, e di rivendere questa.

Guarda le mie inserzioni https://community.mtb-mag.com/mercatino/inserzionisti/ueppaa.7631

CONTROLLA I MIEI FEEDBACK!!!! PIU’ DI 180 FEEDBACK POSITIVI!!!

Informazioni sull'inserzione

Creata da
ueppaa
Feedback
200   0   0
Visite
724
Ultima modifica
Località
Grosseto, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Abbigliamento, zaini e caschi

Altro da ueppaa