kit luci SIGMA Mirage X 5W+10W (batteria da sostituire)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€10,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
AC - Oggetto
  1. Luci
Prezzo
€10,00
Condizioni
Ottime
Vintage
Ubicazione
Grosseto, Italia

Vendo kit luci SIGMA Mirage X 5W+10W tenuto molto bene usato al max 5-6 volte. Ottimo prodotto, si monta in meno di un minuto e ha una autonomia di due ore e mezzo-tre ore circa tenendo la luce da 5W sempre accesa e accendendo quella da 10W in discesa o nei single-track.
E’ un kit di ottima fattura e alte prestazioni, un faretto da 5w con fascio di luce ampio e uno da 10w piu concentrato e profondo, riescono ad illuminare praticamente a giorno.
I due faretti possono essere usati insieme o singolarmente, come si vede in foto.
Fornisco anche una lampada di ricambio da 10W e una da 20W da usare al posto di quella da 10W per avere una illuminazione praticamente a giorno, ovviamente diminuisce la durata della batteria…
Le due batterie purtroppo non si ricaricano piu, essendo state per molto tempo inutilizzate, quindi o le fate rigenerare o acquistate altre batterie.. questa per esempio costa circa 21€ https://ebike.hu/products/accessori...ights/102476_sigma-mirage-evo-x-accu-battery/
Prezzo simbolico per i due faretti che sono praticamente nuovi.

Guarda le mie inserzioni https://community.mtb-mag.com/mercatino/inserzionisti/ueppaa.7631

CONTROLLA I MIEI FEEDBACK!!!! PIU’ DI 180 FEEDBACK POSITIVI!!!

Commenti

Scusa non capisco se sono disponibili nel caso con le spese di spedizione quanto vengono?
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
ueppaa
Feedback
200   0   0
Visite
1.252
Commenti
6
Ultima modifica
Località
Grosseto, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Accessori bici

Altro da ueppaa