Inserzioni di ueppaa

€45,00
    1. Maglia
    1. M
Vendo maglia TSG a manica lunga di colore grigio taglia M per inutilizzo. NUOVA mai usata vendo per taglia errata. Veste molto bene, modello da AM...

Grosseto

ueppaa
€25,00
    1. Maglia
    1. L
Vendo maglia Scott a manica corta di colore bianco e grigio e scritta arancio per inutilizzo. Usata poco perché uso principalmente maglie della...

Grosseto

ueppaa
€50,00
    1. Pompa a mano
    2. Pompa a terra
Vendo pompa Lezyne Macro Floor Drive HV 6.2 bar NUOVA mai usata causa regalo non gradito. L’avrei tenuta per me ma ne ho gia una. Il top di Lezyne...

Grosseto

ueppaa
€35,00
    1. Guanti
    1. L
Vendo guanti impermeabili invernali compatibili con touchscreen taglia L. Nuovi mai usati. Comprati ma arrivata taglia un po troppo piccola come...

Grosseto

ueppaa
€550,00
    1. 26"
    1. L
-------- VENDITA SOLO TELAIO O TUTTA LA BICI COMPLETA---- Vendo telaio Santacruz Nomad in serie limitata polished, con questa colorazione ne...

Grosseto

ueppaa
€550,00
    1. 26"
    1. L
Vendo mtb Giant taglia L per ruote da 26” senza forcella, la devo mettere su un'altra bici. Adatta ad altezze da 180 in su. Escursione posteriore...

Grosseto

ueppaa

€4,00
    1. Luci
Vendo adattatore per gopro da un lato, e fotocamere e qualunque altro device che abbia l’attacco standard per vite da 1/4” dall’altro. Io ho...

Grosseto

ueppaa
€55,00
    1. Casco
    1. L
    2. XL
Vendo casco integrale Giro Remedy taglia XL 59-63cm. il casco è usato, come si vede dalle foto sono presenti dei segni, ma strutturalmente è...

Grosseto

ueppaa
€21,00
    1. Maglia
    1. XL
Vendo maglia Crivit Sport blu con bande nere taglia XL NUOVA mai usata. E’ una t-shirt da Allmountain o Enduro, cioè è non aderente. Blu con bordi...

Grosseto

ueppaa
€45,00
    1. 2.5"
    1. 27.5"
Vendo gomma Maxxis High Roller II 27,5x2, 5” WT 3C MaxxTerra NUOVA, una gomma tubeless ready di mescola media con 3 differenti durezze perfetta...

Grosseto

ueppaa
€25,00
    1. Protezioni
    1. L
    2. XL
Vendo ginocchiere Ufo taglia L-XL usate con qualche difetto (uno strappo sotto il ginocchio sinistro in particolare) ma che non ne compromette...

Grosseto

ueppaa
€85,00
    1. Casco
    1. L
    2. XL
Vendo casco Giro SwitchBlade taglia L 58-62. E’ un casco convertibile, nel senso che la mentoniera è removibile, in pratica si hanno due caschi in...

Grosseto

ueppaa

€75,00
    1. Casco
    1. M
    2. L
    3. XL
Vendo casco MET Parachute taglia L 58-61. E’ un casco convertibile, nel senso che la mentoniera è removibile, in pratica si hanno due caschi in...

Grosseto

ueppaa
€35,00
    1. Zaino
    1. n/a
Vendo zaino idrico Scott Airstrike 10 litri usato poco. È in buone condizioni, ha solo una delle due cinghiette laterali che si era strappata e...

Grosseto

ueppaa
€13,00
    1. Altro
    1. n/a
Vendo portacellulare O’NEILL usato poco, ne avevo presi due ma poi mi è stato regalato un altro. Si attacca ad una spalluccia dello zaino con i...

Grosseto

ueppaa
€22,00
    1. Luci
Vendo coppia luci Smart Halogen usate poco. Hanno due livelli di potenza selezionabili con il pulsante superiore, che cambiando colore indica...

Grosseto

ueppaa
€9,00
    1. Occhiali
    1. n/a
Vendo occhiali CRIVIT con 3 lenti NUOVE e cioè n° 2 polarizzate e n° 1 scura per condizioni di sole (le 2 lenti gialle per condizioni di poca luce...

Grosseto

ueppaa
€8,00
    1. Occhiali
    1. n/a
Vendo lenti di ricambio per occhiali WHEELUP, NUOVE mai usate, provengono un paio di occhiali che purtroppo ho smarrito. Ci sono una lente gialla...

Grosseto

ueppaa