Inserzioni di ueppaa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€25,00
    1. Serie sterzo
Vendo serie sterzo FSA The Pig DH Pro 1-1/8” usata pochissimo, i cuscinetti sono come nuovi e scorrono benissimo. Le parti che entrano nel telaio...

Grosseto

ueppaa
€1,00
€1,00
    1. Sella
Vendo sella Vetta colore blu, un po’ scolorita ai lati ma ancora sfruttabile. Lunghezza 270 mm x 140 mm di larghezza. Prezzo modico. Guarda le...

Grosseto

ueppaa
€1,00
    1. n/a
Vendo pedale sx Shimano PD-MX30 DX. Ho rotto il destro. Buone condizioni. Guarda le mie inserzioni...

Grosseto

ueppaa
€13,00
Vendo pasticche M06 metal per freni a disco Shimano XT M775 o XTR M975 ecc ecc. Le presi per scorta per errore, io uso quelle in resina. Guarda...

Grosseto

ueppaa
€3,00
    1. Fondello
    1. L
Vendo sotto-pantaloncino Scott con fondello taglia L, ma vestono come una XL, da indossare sotto ad un pantaloncino da Enduro o Downhill. Vendo...

Grosseto

ueppaa
€12,00
    1. Multitool
Vendo multitools 15 funzioni NUOVO mai usato, vinto ad una gara. E’ molto completo, ha le brugole 2-2.5-3-4-5-6 cioè tutte quelle presenti in una...

Grosseto

ueppaa

€11,00
    1. Maglia
    1. L
    2. XL
Vendo maglia Altavista taglia XL, ma veste come una L, in buone condizioni. t-shirt da AM, non aderente. Blu con bordi neri, tasca posteriore con...

Grosseto

ueppaa
€25,00
  • 135
    1. 26"
Vendo kit composto da ruota libera + cuscinetti + guarnizioni + asse e calotte per mozzo Scott Pro NUOVO mai usato, comprato per ricambio ma mai...

Grosseto

ueppaa
€7,00
  • 0
    1. Aria
Vendo protezione per ammortizzatore posteriore. Evita che lo sporco e il fango vada ad accumularsi sull’ammortizzatore, compromettendone il...

Grosseto

ueppaa
€30,00
  • 3.25
    1. Molla
Vendo molla Fox 400x3.25 oppure scambio con molla Fox da 300x3.25 o 250x3.25. Lunghezza 16,7 cm. Diametro esterno 5,2 cm. Diametro interno 3,5 cm...

Grosseto

ueppaa
€3,00
Vendo coppia tacchette per v-brake Shimano NUOVE mai montate, complete di perni di fissaggio. Prezzo modico. Guarda le mie inserzioni...

Grosseto

ueppaa
€5,00
Vendo gommini per leve freno Tioga Brake Tamers. Si inseriscono sulle leve freno e servono ad aumentare il grip sulle stesse, specialmente in caso...

Grosseto

ueppaa

€10,00
    1. Luci
Vendo kit luci SIGMA Mirage X 5W+10W tenuto molto bene usato al max 5-6 volte. Ottimo prodotto, si monta in meno di un minuto e ha una autonomia...

Grosseto

ueppaa
€45,00
    1. 2.6"
    1. 26"
Vendo gomma Maxxis High Roller 26x2,7” Super Tacky 42a 2 ply doppia carcassa UST tubeless edizione limitata SilkWorm, un particolare materiale...

Grosseto

ueppaa
€15,00
    1. 2.35"
    1. 26"
Vendo gomma Michelin Mountain At all terrain Expert26x2,35”. L’ho usata poco, è ancora al 70-80% . Pesa 830 grammi circa. Gomma perfetta per uso...

Grosseto

ueppaa
€35,00
    1. 2.35"
    1. 26"
Vendo gomma Maxxis High Roller 26x2,35” single ply Super Tacky 42a, mescola morbida con un ottimo grip. L’ho acquistata ma poi sono passato alle...

Grosseto

ueppaa
€35,00
    1. 2.2"
    1. 26"
Vendo coppia di pneumatici Michelin Wild Dig’r 26x2,2” tubeless mescola morbida per terreni fangosi. Hanno un eccellente grip ,un alta capacità di...

Grosseto

ueppaa
€45,00
    1. 2.5"
    1. 26"
Vendo coppia di gomme Maxxis Swampthing 26x2,5” doppia carcassa 2ply mescola SuperTacky seminuove, usate per un paio di discese di prova...

Grosseto

ueppaa