Inserzioni di ueppaa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€6,00
    1. n/a
Vendo coppia di tacchette per pedali Scott compatibili Shimano. Ho venduto le scarpe su cui erano montate e non mi occorrono piu. Guarda le mie...

Grosseto

ueppaa
€70,00
    1. Occhiali
    1. n/a
Vendo maschera LEATT Goggle Velocity 6.5 Blu con lente Light Grey 58% NUOVA mai usata ancora nella confezione. E’ una maschera fra le migliori con...

Grosseto

ueppaa
€40,00
    1. Zaino
    1. L
    2. XL
Vendo zaino SciCon blu di grande capienza, fra 25 e 30 litri circa. Utilizzato poco, ha qualche piccolissimo segno dovuto all’uso ma nulla di più...

Grosseto

ueppaa
€60,00
    1. Maglia
    1. L
Vendo maglia Santacruz originale (non cinese!) a manica lunga di colore nero taglia L per inutilizzo. NUOVA mai usata perché ne ho troppe J. Veste...

Grosseto

ueppaa
€50,00
    1. Maglia
    1. L
Vendo maglia Santacruz originale (non cinese!) a manica corta di colore celeste taglia L per inutilizzo. NUOVA mai usata perché ne ho troppe J...

Grosseto

ueppaa
€6,00
Vendo coppia di cuscinetti in gel antivibrazioni Cinelli NUOVI mai usati adatti a manubrio per bdc o gravel. Si inseriscono sotto il nastro...

Grosseto

ueppaa

€330,00
Vendo freni a disco The One serie limitata “Greg Minnaar” semiNUOVI, sono il numero 5 dei 250 che sono stati prodotti. Freni da collezione...

Grosseto

ueppaa
€9,00
    1. Calze
    1. L
    2. XL
Vendo calzini GM Running Race made in Italy 44-46 NUOVI mai usati. Comprati ma mai messi perché da un po’ di tempo uso quelli alti a mezzo...

Grosseto

ueppaa
€3,00
    1. Calze
    1. L
    2. XL
Vendo calzini vari 43-47 usati poco. Vendo per inutilizzo. Da un po’ di tempo uso quelli alti a mezzo polpaccio. Tessuto molto comodi e che...

Grosseto

ueppaa
€55,00
    1. Maglia
    2. Giacca
    3. Altro
    1. L
Vendo gilet SCOTT antivento e antipioggia NUOVO mai usato ancora con il cartellino attaccato. Pensavo di usarlo ma alla fine è rimasto in un...

Grosseto

ueppaa
€29,00
    1. 9
Vendo pacco pignoni Ultegra CS-6500 12-25 9v seminuovo. Leggero, ottimo per bici da DH. Equivalente ad un XT. Guarda le mie inserzioni...

Grosseto

ueppaa
€45,00
    1. Maglia
    1. XL
Vendo maglia Scott a manica corta di colore denim blu taglia XL per inutilizzo. Mai usata perché ne ho troppe J ha ancora il cartellino attaccato...

Grosseto

ueppaa

€9,00
    1. Calze
    1. L
    2. XL
Vendo calzini Sock Guy 43-48 usati una volta. Comprati in fase di acquisto compulsivo J ed usati una volta con la bdc. Made in USA. Tessuto molto...

Grosseto

ueppaa
€225,00
    1. 26"
    1. L
    2. XL
Vendo telaio Giant taglia L per ruote da 26” compreso di serie sterzo e ammortizzatore Fox. Adatto ad altezze da 180 in su. Escursione posteriore...

Grosseto

ueppaa
€85,00
    1. Fascia Cardio
Vendo cardiofrequenzimetro POLAR S710 compreso di fascia cardio, n° 2 sensori di velocità (per usarlo con due bici diverse) e un sensore di...

Grosseto

ueppaa
€5,00
    1. Protezioni
    1. n/a
Vendo gomitiera Danese usata poco. (solamente una perché l’altra l’ho persa). Taglia unica, ha i velcri per essere adattata. Può essere indossata...

Grosseto

ueppaa
€18,00
    1. Maglia
    2. Pantaloni
    1. L
Vendo completo enduro t-shirt e pantaloncino RAVE RIDERS taglia L, qualche piccola imperfezione ma nulla di che (le classiche “smagliature” dovute...

Grosseto

ueppaa
€7,00
    1. Maglia
    1. L
    2. XL
Vendo magliette varie marca Odlo e Mizuno, sinonimo entrambe di alta qualità! Le t-shirt Odlo sono taglia XL e la Mizuno è una taglia L. Usate...

Grosseto

ueppaa