Cube Stereo Hybrid 140 SL 29" - Full - Carbonio - 1500KM - LETTERALMENTE COME NUOVA

• Finalmente potete collegare il vostro account di Training Camp a quello di Garmin Connect per caricare le attività e scaricare gli itinerari! Farlo è molto semplice.
    1. Scaricate l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).
    2. Andate nelle impostazioni e cliccate su "Sincronizza con Garmin".
    3. Seguite le istruzioni e spuntate le caselle per gli allenamenti e gli itinerari.
    4. Fatto! Adesso le vostre attività che registrate con il Garmin e che vanno su Garmin Connect saranno anche visibili su Training Camp. Non solo, su ogni itinerario trovate l'icona "manda al Garmin", sia sul sito che sull'app, che spedisce automaticamente la traccia al vostro apparecchio. Domande? Mettetele QUI.
€3,490.00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Elettrica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
140
Escursione posteriore in mm
140
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€3,490.00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Siracusa, Italia

TAGLIA 20" (L)
SIRACUSA E PROVINCIA
PREZZO €3.490,00

Come da oggetto, Vendo la mia splendida Cube Stereo Hybrid 140, in versione SL, letteralmente PARI AL NUOVO.

Telaio FULL carbon, escursione anteriore e posteriore da 140mm di casa Fox, allestimento FULL SHIMANO XT, da notare come nelle versioni successive siano andati a risparmio arrivando addirittura ad equipaggiare Deore su alcuni componenti.

Lavata con cura, con METODO, e soprattutto lubrificata dopo ogni uscita anche di solo asfalto, tenuta sempre al coperto dentro casa.

Completamente PELLICOLATA

Motore Bosch CX Performance con ben 90NM di coppia, batteria Powertube da 625Wh, 4 modalità di guida (Eco, Tour, E-MTB e TURBO), l'autonomia è praticamente INFINITA se sapete dosare bene modalità e cambio.

La bici ha 1500km percorsi tutti tra i boschetti dei miei dintorni, utilizzata purtroppo poco e solo per le occasionali uscite nel fine settimana, parliamo di un modello top di gamma per il Trail e l'All Mountain che si rivela equilibratissima per dotazione, peso ed efficacia.

Vendo appunto perché è sempre ferma, non ho più il tempo di usarla come vorrei.

Non ho assolutamente esigenze economiche per cui non accetto offerte di sognatori, scambi o permute.

Il prezzo è il suo valore di mercato per condizioni e chilometraggio.

Venduta, ovviamente, con ruote e manubrio originali.

Contattare solo se estremamente interessati.

Item information

Added by
Hotwheel
Feedback
8   0   0
Views
178
Comments
1
Last update

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:

Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

More in MTB e Ebikes

More from Hotwheel