Cube Stereo Hybrid 140 SL 29" - Full - Carbonio - 1500KM - LETTERALMENTE COME NUOVA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€3.490,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Elettrica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
140
Escursione posteriore in mm
140
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€3.490,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Siracusa, Italia

TAGLIA 20" (L)
SIRACUSA E PROVINCIA
PREZZO €3.490,00

Come da oggetto, Vendo la mia splendida Cube Stereo Hybrid 140, in versione SL, letteralmente PARI AL NUOVO.

Telaio FULL carbon, escursione anteriore e posteriore da 140mm di casa Fox, allestimento FULL SHIMANO XT, da notare come nelle versioni successive siano andati a risparmio arrivando addirittura ad equipaggiare Deore su alcuni componenti.

Lavata con cura, con METODO, e soprattutto lubrificata dopo ogni uscita anche di solo asfalto, tenuta sempre al coperto dentro casa.

Completamente PELLICOLATA

Motore Bosch CX Performance con ben 90NM di coppia, batteria Powertube da 625Wh, 4 modalità di guida (Eco, Tour, E-MTB e TURBO), l'autonomia è praticamente INFINITA se sapete dosare bene modalità e cambio.

La bici ha 1500km percorsi tutti tra i boschetti dei miei dintorni, utilizzata purtroppo poco e solo per le occasionali uscite nel fine settimana, parliamo di un modello top di gamma per il Trail e l'All Mountain che si rivela equilibratissima per dotazione, peso ed efficacia.

Vendo appunto perché è sempre ferma, non ho più il tempo di usarla come vorrei.

Non ho assolutamente esigenze economiche per cui non accetto offerte di sognatori, scambi o permute.

Il prezzo è il suo valore di mercato per condizioni e chilometraggio.

Venduta, ovviamente, con ruote e manubrio originali.

Contattare solo se estremamente interessati.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Hotwheel
Feedback
8   0   0
Visite
300
Commenti
1
Ultima modifica
Località
Siracusa, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da Hotwheel