Forcella Fox Float Rhythm 140 - Boost - 29"/27.5+"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€399,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
140
Prezzo
€399,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Nuovo
Vintage
  1. No
Ubicazione
Siracusa, Italia

Ciao ragazzi,
come da titolo vendesi forcella FOX nella nota versione Rhythm, in configurazione 140mm e compatibile con ruote da 29" e 27.5+

Naturalmente attacco Boost come da ultima generazione, 15x110mm, e certificata inoltre eBike tuned.
Se state cercando info sulla forca in questione vi invito a spulciare il web per rendervi conto che è difficile trovare un solo commento negativo.
La Rhythm è tra le più apprezzate per progressività e sensibilità, tant'è che si colloca tra le prime scelte per le MTB concepite per Trail e AM, leggera e semplice da regolare.
Introvabile in quanto disponibile solo OEM, ovvero all'acquisto di una Mtb nuova, non si trova aftermarket.

La forcella è praticamente nuova perchè mi è appena arrivata la bici nuova: vendo in quanto sto passando sulla nuova bici la forca già in mio possesso.

Disponibile alla spedizione tracciata con corriere espresso SDA previo pagamento anticipato

Oltre 15 anni di compravendite, garantisco assoluta serietà e ne pretendo altrettanta, per favore ragazzi, non commentate se poi sparite.
  • Mi piace
Reactions: illiparotto

Commenti


Informazioni sull'inserzione

Creata da
Hotwheel
Feedback
8   0   0
Visite
3.046
Commenti
7
Ultima modifica
Località
Siracusa, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da Hotwheel