Ruote MTB Crank Brothers Cobalt 3 - 29" - PP15/QR - Dischi da 180

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€349,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Battuta
PP15/QR
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€349,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Siracusa, Italia

Come da titolo, causa vendita MTB su cui erano montate, cedo le mie Crank Brothers Cobalt 3 da 29".

Versione PP 15 anteriore e QR posteriore, eventualmente adattabili a Boost con appositi adattatori.

Le ruote non necessitano di presentazioni, sono tra le più leggere e performanti della categoria ed esteticamente si commentano da sole, dando un look unico alla bici.

Mozzi incredibili per scorrevolezza, e rigidità garantita dal sistema Twin Spokes.

Condizioni difficili da descrivere tant'è che non sembrerebbero neanche usate, veramente perfette ed esenti da botte e/o urti vari.
Utilizzate per poche centinaia di km su una full da 13kg per utilizzo domenicale escursionistico e mai avuto un solo problema.

Compresi nella vendita, dischi a margherita da 180", anch'essi in condizioni di usura perfette.

Confezione originale.

Tubeless native, quindi senza fori: ruote pronte all'uso immediato.

Disponibile a spedire con SDA tracciabile a carico dell'acquirente.

Vi prego, se commentate fatelo solo se realmente interessati.

1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
5.jpg
6.jpg
7.jpg

Commenti

Io le scrivo dal Piemonte provincia di Asti
Vorrei sapere se può farmi 350 spedite
Oppure se mi fa sapere quanto in tutto con spedizione e come posso pagarle?
 
Io le scrivo dal Piemonte provincia di Asti
Vorrei sapere se può farmi 350 spedite
Oppure se mi fa sapere quanto in tutto con spedizione e come posso pagarle?

Luca, se le prendi la spedizione la includo con piacere, non è di certo un problema.

Pagamento bonifico o se preferisci paypal, con commissioni però a carico del compratore.

Spedisco con SDA tracciabile e fornisco codice di tracciatura.

Qualsiasi cosa o per comunicazione più veloce quando vuoi chiamami al 3883865743
 
Ciao I dischi sono 6 fori giusto, hai l'adattatore x il center lock? Il dispositivo ruota libera e Shimano o xd?
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Hotwheel
Feedback
8   0   0
Visite
4.635
Commenti
8
Ultima modifica
Località
Siracusa, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Ruote

Altro da Hotwheel