Dettagli
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- Bici completa/telaio
-
- Bici completa
- Classica/elettrica
-
- Elettrica
- Hardtail/full/rigida
- Full Suspended
- Escursione anteriore in mm
- 140
- Escursione posteriore in mm
- 140
- Diametro ruote
-
- 29"
- Prezzo
- €3.490,00
- Condizioni
- Ottime
- Taglia
-
- L
- Materiale telaio
-
- Carbonio
- Vintage
-
- No
- Ubicazione
- Siracusa, Italia
TAGLIA 20" (L)
SIRACUSA E PROVINCIA
PREZZO €3.490,00
Come da oggetto, Vendo la mia splendida Cube Stereo Hybrid 140, in versione SL, letteralmente PARI AL NUOVO.
Telaio FULL carbon, escursione anteriore e posteriore da 140mm di casa Fox, allestimento FULL SHIMANO XT, da notare come nelle versioni successive siano andati a risparmio arrivando addirittura ad equipaggiare Deore su alcuni componenti.
Lavata con cura, con METODO, e soprattutto lubrificata dopo ogni uscita anche di solo asfalto, tenuta sempre al coperto dentro casa.
Completamente PELLICOLATA
Motore Bosch CX Performance con ben 90NM di coppia, batteria Powertube da 625Wh, 4 modalità di guida (Eco, Tour, E-MTB e TURBO), l'autonomia è praticamente INFINITA se sapete dosare bene modalità e cambio.
La bici ha 1500km percorsi tutti tra i boschetti dei miei dintorni, utilizzata purtroppo poco e solo per le occasionali uscite nel fine settimana, parliamo di un modello top di gamma per il Trail e l'All Mountain che si rivela equilibratissima per dotazione, peso ed efficacia.
Vendo appunto perché è sempre ferma, non ho più il tempo di usarla come vorrei.
Non ho assolutamente esigenze economiche per cui non accetto offerte di sognatori, scambi o permute.
Il prezzo è il suo valore di mercato per condizioni e chilometraggio.
Venduta, ovviamente, con ruote e manubrio originali.
Contattare solo se estremamente interessati.
SIRACUSA E PROVINCIA
PREZZO €3.490,00
Come da oggetto, Vendo la mia splendida Cube Stereo Hybrid 140, in versione SL, letteralmente PARI AL NUOVO.
Telaio FULL carbon, escursione anteriore e posteriore da 140mm di casa Fox, allestimento FULL SHIMANO XT, da notare come nelle versioni successive siano andati a risparmio arrivando addirittura ad equipaggiare Deore su alcuni componenti.
Lavata con cura, con METODO, e soprattutto lubrificata dopo ogni uscita anche di solo asfalto, tenuta sempre al coperto dentro casa.
Completamente PELLICOLATA
Motore Bosch CX Performance con ben 90NM di coppia, batteria Powertube da 625Wh, 4 modalità di guida (Eco, Tour, E-MTB e TURBO), l'autonomia è praticamente INFINITA se sapete dosare bene modalità e cambio.
La bici ha 1500km percorsi tutti tra i boschetti dei miei dintorni, utilizzata purtroppo poco e solo per le occasionali uscite nel fine settimana, parliamo di un modello top di gamma per il Trail e l'All Mountain che si rivela equilibratissima per dotazione, peso ed efficacia.
Vendo appunto perché è sempre ferma, non ho più il tempo di usarla come vorrei.
Non ho assolutamente esigenze economiche per cui non accetto offerte di sognatori, scambi o permute.
Il prezzo è il suo valore di mercato per condizioni e chilometraggio.
Venduta, ovviamente, con ruote e manubrio originali.
Contattare solo se estremamente interessati.