volpegio
Reaction score
1

Joined
Last seen

Profile posts Latest activity Postings Classifieds items About Feedback Stats

  • Bello il video... bella anche la location, ce ne da girare li e'???? E si ormai con l'inverno alle porte le uscite si riducono drasticamente, x quanto mi riguarda io esco lo stesso basta che nn piova.
    Ci si sente..... stammi bene Gio' e buone pedalate.

    ps. chissa' se un giorno si riuscira' a fare un bel giro insieme!!!!!
    Figurati Franco! Bello il sito e belli i tuoi video, cosa usi per i montaggi?
    Eraclitus, per me è solo passione, se posso e conosco l'argomento una mano la do volentieri, ma nello stesso tempo, seguo il forum per soddisfare il più possibile le mie curiosità, ringraziando chi contribuisce anche a questo.
    Ciaoooo :celopiùg:
    Grazie della rep, l'ho vista solo oggi. Mi ha fatto piacere che un indiscusso esperto abbia apprezzato le mie considerazioni di neofita in materia GPS:prost:
    Ciao Skin, forse il mio messaggio era ingannevole...:-)

    Intendevo dire che se non scegli la bici in base alla forcella, la scelta deve anche essere sulla base dei gusti personali.

    Appena avevo visto la stumpy bianca per me non esisteva altro, con questo non voglio dire che nera o rossa non siano belle, ma semplicemente che la bianca aveva cancellato ogni altro fattore decisionale, tutto'oggi sono contento della scelta.

    Personalemnte la forcella mi va bene così, trovo + giusto aprire tutto il triad quando serve, ma la forca la trovo perfetta, almeno per le mie uscite.

    La Talas resta comunque un'ottima forcella, se senti il bisogno di cambiarla, se la tua da 130 è ben messa se ne va via velocemente, nel mercatino ho venduto diverse cose, una Fox bianca da 130 fa gola, te l'assicuro!
    ehi ciao!
    ho visto nella discussione della stumpy che parli di talas... io pure ho una comp e vorrei cambiargli forcella... tanto per farmi un'idea quanto sei riuscito a prendere dalla tua forka float che hai smontato?
    Ciao Alex, mi hanno coinvolto qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=125402&page=7
    Il problema di risonanza agli Avid Elixir sembra noto, nel mio caso sono stati risolti con la sostituzione dell'impianto, con una piccola differenza il mio sivende mi ha messo Shimano xt, ho risolto definitivamente.
    Se leggi quella discussione (verso la fine) vedrai che la Avid ha anche commercializzato un nuovo disco per cercare di risolvere il problema, testimonianza del fatto che i problemi esistono realmente!
    Ciao:-)
    Ma figurati Fabio!! Bell'oggetto, Black è molto bello, lo sto prendendo per un amico, proprio quello...
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…