I contenuti più recenti di Raziel_Barretta

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. R

    Sterzo bloccato

    Cuscinetti serie sterzo andati
  2. R

    Mavic Crossmax SLR 2013, gioco laterale?

    Ma che gioco sui cuscinetti,o deformazione degli adattatori,basta regolare il registro QRM lato disco con la chiave di plastica apposita,è una cosa che va fatta abbastanza spesso.
  3. R

    Mavic crossmax sl 29 lefty

    Pero ,cavolo fanno delle ruote cosi ,e poi vanno sulo sulla FSi 2015,cioe potevano farne con 2 mozzi differenti,ne avrebbero vendute molte di più,non capisco questa politica.a dir il vero mi sembra quasi strano.
  4. R

    Mavic crossmax sl 29 lefty

    Ma il perno dove si inserisce la ruota ,non è uguale ??? e solo pi ù avanzato ma il disegno e lo stesso o sbaglio?
  5. R

    Gioco su mozzo con Lefty

    E' successo anche a me,era il cuscinetto più piccolo quello davanti,dove ce il bullone autoestraente per fissare la ruota,cambiato quello è tornata perfetta,si durano poco,infatti io ne ho ben 3 di scorta,in caso dovesse nuovamente presentarsi il gioco.
  6. R

    Ultimi dubbi e poi via di lattice!

    No metti solo il nastro,meglio 2 giri dopo aver pulito perfettamente la gola del cerchio,ma deve essere un nastro adatto allo scopo,se posso darti un consiglio dato che lo gia fatto pochi giorni fà,ordini lo Yellow tape da 26mm di larghezza,e lo metti sul fondo del cerchio tirandolo con molta...
  7. R

    Ultimi dubbi e poi via di lattice!

    Devi rimuovere la protezione blu che hai ora, pulire per bene il fondo del cerchio,e questo e fondamentale per una buona tenuta,meglio ancora se sul fondo passi della carta avrasiva finissima,poi pulisci con del diluente,applichi il nastro che deve arrivare fino ai talloni,meglio se ne fai due...