• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikerluca
Punteggio reazioni
2.615

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA:il-saggi:
    Strano ho spedito molte cose e sono sempre arrivate nei tempi giusti, ho fatto la verifica su dovequando e dice che il pacco è uscito dall'ufficio postale il 29.10 sarebbe dovuto arrivare entro oggi! casomai domani se non arriva prova a fare una telefonata. Tienimo aggiornato
    Luca
    Ragazzo ci sei il 19 alla gf del Brunello?

    Io penso di venire venerdi mattina a farmi anche la cronoscalata, se sei nei paraggi ci beviamo un caffè insieme.... e ti faccio vedere anche il nuovo mostro :-)
    Ciao
    Mauro
    Ciao, il 11/06/2010 è nato Alessandro, 3,7Kg 53cm. Saluti a tutta la famiglia
    Ciao, tutto bene, la bici da corsa va benissimo per allenarmi, la settimana scorsa ho fatto 400 Km ma adesso pioverà per un bel pò a quanto sembra!!! Riposo forzato!
    Ho fatto un'altra gara di MTB, sono partito ultimo e arrivato 33° su 96, i primi sono imprendibili per me, il primo mi ha dato 23 min. su due ore di gara!!!. Comunque è stata una bella giornata con la famiglia con grigliata finale, si facevano tre giri e quindi mi hanno visto passare tre volte...
    Tanti saluti alla famiglia.
    Saluti alla famiglia,
    Ciao Luca!
    Si, ero io con la Superfly!
    Cavolo però sei andato forte anche tu, probabilmente io ho guadagnato qualcosa sugli ultimi kilometri perchè amo molto quel tipo di discese.
    La bici va benone, secondo me per questo tipo di gare è l'ideale perchè ti da sicurezza e ti permette di andare regolare, in discesa ti aiuta di più proprio per via delle ruote più grandi, diciamo che ti sposta un pò più in la il limite.... però onestamente devo dire che scendo bene anche con la 26", non è che ci si trasforma... ho trovato uno con la niner che in discesa non andava avanti!!
    Sono contento perchè dopo 9 mesi di fermo forzato, da due mesi pedalo regolare senza problemi ed è un'altra vita... la mononucleosi è bestiale. Adesso sto bene tanto che domenica ho fatto la gara a Riva (quella da 107km) e non pensavo di averne ancora.
    Perchè non prendi in cosiderazione di venire sul Garda ad ottobre a farti l'extreme bike? Una volta nella vita la devi provare!!
    Ciao e a presto
    Mauro
    Non ti preoccupare, le ruote grasse sono la mia passione. Con quella mi alleno senza togliere tempo alla famiglia. Ciao
    Ci sono, non mi sono più loggato... non ho fatto altre gare, domenica, con il gruppo facciamo la Prosecchissima ma partiamo due ore prima. Facciamo il percorso senza fare la gara. Venerdì la mamma mi ha fato un bel regalino, una Cannodale caad9 da strada! La sto usando per venire al lavoro... Ciao, saluti a tutta la famiglia
    Son partito da Gallicano, Arni, Passo Sella, discesa su Arnetola e poi la Vandelli fino quasi al passo Tambura.
    Dopo rientro a casa.
    La cresta sul passo Sella non l'avevo mai fatta e devo dire che è veramente bella!
    Si riproverà. Tutto sommato il solo Sella, si può fare in poche ore e non è particolarmente impegnativo...certo c'è tanto asfalto.
    Ciao.
    Tutto bene, grazie.
    Grazie per l'invito......temo che una gran fondo ora mi ucciderebbe!
    Un paio di informazioni:
    Da dove parte e a che ora? Kmtraggio e dislivello?
    Se sono su a Gallicano, ci potrei anche provare. Male che vada prendo la maglia nera.
    Grazie, ciao.
    grazie della reputazione è grande, a buon rendere

    SCR1
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...