Ciao a tutti, qualcuno ha testato queste nuove gomme da xc?? Dovrebbe essere abbastanza gripposa, giusto?
è una ottima idea... che misura hai intenzione di usare?Ho capito, le monto e faccio la recensione.....😁
Ciao Docg volevo sapere come ti trovi con queste gomme.Ho capito, le monto e faccio la recensione.....😁
Ciao Docg volevo sapere come ti trovi con queste gomme.
Ciao a tutti ,
è da un paio di mesi che la uso all'anteriore e vi confermo che è ottima !!
Tiene benissimo ed infonde una notevole sicurezza !!![]()
Ciao a tutti ,
Ciao a tutti ,
Che misura adotti?
La 2.20 dicono che è più stretta del normale.
e come scorrevolezza?
grazie!
Io pensavo di mettere la 2.20 sull'anteriore perché dalle foto mi sembra che abbia dei bei tasselli pronunciati laterali che dovrebbero aiutare nelle contropendenze. O sbaglio?Io da un mesetto utilizzo forekaster 2.35 ant e 2.20 post e sinceramente non mi sembrano così strette come dicono anche misurando rispettano quanto riportato da maxxis
All'anteriore la ritengo una gomma normale che rispecchia la definizione di gomma per XC aggressivo e poco più visto e considerato i tasselli poco pronunciati, al posteriore invece l'ho apprezzata moltissimo in questa stagione, scorre discretamente bene, è validissima in trazione sul fango ed ha una buona tenuta su rocce umide/bagnate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io pensavo di mettere la 2.20 sull'anteriore perché dalle foto mi sembra che abbia dei bei tasselli pronunciati laterali che dovrebbero aiutare nelle contropendenze. O sbaglio?
Io da un mesetto utilizzo forekaster 2.35 ant e 2.20 post e sinceramente non mi sembrano così strette come dicono anche misurando rispettano quanto riportato da maxxis
All'anteriore la ritengo una gomma normale che rispecchia la definizione di gomma per XC aggressivo e poco più visto e considerato i tasselli poco pronunciati, al posteriore invece l'ho apprezzata moltissimo in questa stagione, scorre discretamente bene, è validissima in trazione sul fango ed ha una buona tenuta su rocce umide/bagnate
Ciao, io l'ho vista montata ed ovviamente non avevo strumenti di misura, mi potresti dire che larghezza hanno la 2.2 e la 2.35? Su che canale sono montate? Peso? Sono la versione rinforzata? Grazie!
Le monto si ruote con canale interno 30mm e sono la versione rinforzata exo ed appena posso le rimisuro e ti faccio sapere, mentre per il peso non so dirti parche non le peso quasi mai
Le monto si ruote con canale interno 30mm e sono la versione rinforzata exo ed appena posso le rimisuro e ti faccio sapere, mentre per il peso non so dirti parche non le peso quasi mai
Si in effetti leggendo qua e là sembra una buona gomma, purtroppo non ci sono molte prove perché è uscita quest'anno se non sbaglio. Rispetto al l'ignitor mi sembra che sia pure più leggera. Potrei montarla il prossimo autunno all'anteriore lasciando qualcosa di più scorrevole tipo crossmark al posteriore da 2.10 che ne pensi?Per un utilizzo XC-marathon su sentieri non troppo accidentati credo che sia una valida alternativa in inverno o nelle stagioni umide, io la 2.20 la monto al posteriore mentre la 2.35 all'anteriore però faccio percorsi smossi e scassati.
In estate se non fai trail troppo impegnativi potresti montare delle accoppiate scorrevoli come crossmark 2.10 o ardent race 2.20.... io per esempio d'estate butto sopra ardent 2.25 anteriore mentre ikon 2.20 o crossmark 2.25 al posteriore
Si in effetti leggendo qua e là sembra una buona gomma, purtroppo non ci sono molte prove perché è uscita quest'anno se non sbaglio. Rispetto al l'ignitor mi sembra che sia pure più leggera. Potrei montarla il prossimo autunno all'anteriore lasciando qualcosa di più scorrevole tipo crossmark al posteriore da 2.10 che ne pensi?
Ad ogni modo in estate pensavo
ardent race ant 2.20 e crossmark 2.10 post oppure una coppia di ikon.
Che ne pensi?
L'ardent race com'è? Grazie mille per i consigli
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk