News NS Bikes si separa da Torquato Testa

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.274
20.272
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
NS Bikes si separa da Torquato Testa, con cui aveva stipulato un contratto a febbraio 2024, in seguito alle proteste scaturite dal suo video in cui dava i voti alle atlete che hanno partecipato alla Red Bull Rampage. È il secondo sponsor che prende le distanze da Torquato, dopo Industry...
Leggi tutto...

fabio1991

Biker serius
4/9/07
210
163
0
nord-est
Visita sito
Secondo me "l'abbiamo perso", ormai delira.
Non mi capacito di come nessuno intorno a lui l'abbia fermato dal pubblicare quel video, dal postare quel messaggio di scusa ancora peggiore, e dal rincarare con le storie si oggi.

Il mondo se ne sbatte di Toto, non è la MTB che gli vuole bene o male, è lui che ha pestato na merda gigante che si vedeva facilmente da 1km. Tra l'altro un mese fa col video suo compensi la MTB non gli faceva schifo

trimbax

Biker superis
22/4/05
400
113
0
47
Milano est - Parma
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2020
Mi spiace per Torquato che di bello aveva una sana genuinità nei suoi contenuti, la stessa che mi ha portato a seguirlo ma anche quella che gli ha fatto pestare un bel merdone (ingenuamente).
Toto se sei un personaggio pubblico devi pensarci 2 volte a quello che pubblichi...adesso conviene sparire per un po' aspettando che la shitstorm passi

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.902
58
0
Genova
Visita sito
il consiglio migliore che gli si può dare adesso e' di uscire dai radar, divertirsi in bici e nel frattempo pensare come ricostruirsi un'immagine.
incredibile comunque che un professionista che vive di social non si sia reso conto dei rischi che correva uscendo con un video simile.

• Mi piace
Reactions: rovert and Treppy

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.198
577
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Ormai viviamo in una società nella quale uno deve stare attento anche solo a dire buongiorno, figuriamoci se è un personaggio pubblico o comunque un minimo conosciuto. E questo nel.mondo reale, online e sui social questa cosa è amplificata all'ennesima potenza. Si cammina continuamente su un filo sottile con sottomano branco di iene pronte a sbranarti appena esci un pelino dalle righe. Non so a voi, ma a me questa cosa mi provoca un mix tra angoscia e sconforto.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.274
20.272
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
https://nsbikes.com/team,4,pl.html

Si certo, a parole...poi nei fatti su 20 atleti sponsorizzati le donne sono solo 2 e sarei curioso di sapere i compensi...

Come sempre chi apre la bocca per giudicare è meglio che prima guardi al proprio giardinetto...

ma giudicare cosa? Pagano gli atleti, poco o tanto che sia, e non vogliono essere associati ad un'immagine sessista che nella maggior parte dei Paesi civilizzati viene condannata senza se e senza ma.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.274
20.272
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ma infatti, questi brand perbenisti e bigotti mi fanno ridere...
Di fatto non ha fatto nulla di osceno, credo (non ho visto il video).

Però ora lui dovrebbe mantenere il silenzio altrimenti fa ancora peggio.

"Perbenista", la parola più amata dai bigotti che vivono ancora negli anni '80 e se ne vantano pure. Incredibile come ci sia ancora tanta ignoranza in giro.

Ultima modifica:

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.764
1.309
0
BG
Visita sito
Bike
.
ma giudicare cosa? Pagano gli atleti, poco o tanto che sia, e non vogliono essere associati ad un'immagine sessista che nella maggior parte dei Paesi civilizzati viene condannata senza se e senza ma.
esatto.
a prescindere da quello che uno pensa sia giusto o sbagliato le regole del business che ti consente di campare praticando il tuo sport preferito le devi rispettare. E non sono solo le regole del business in questo caso.
Aggiungo che se ti capita di pestare una m... la cosa da fare è toglierla dalle scarpe lontano da chi può annusare, non spargerla a destra e a manca.

• Mi piace
Reactions: rovert

Offroad93

Biker ultra
19/3/17
669
399
0
31
Genova
Visita sito
Bike
Orbea rallon
Personaggio che non ho mai seguito, l’ho trovato sempre abbastanza infantile, ma ora che tutto il mondo dei bigotti lo ha messo alla gogna inizia a starmi simpatico. E secondo me fa bene a non stare in silenzio, bisogna pure chiedere scusa a questo mondo di novelli inquisitori?
Che i buonisti comincino a guardare gli scheletri nei propri armadi prima di sfogare la propria frustrazione sulle vite altrui.

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.278
1.653
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Ormai viviamo in una società nella quale uno deve stare attento anche solo a dire buongiorno, figuriamoci se è un personaggio pubblico o comunque un minimo conosciuto. E questo nel.mondo reale, online e sui social questa cosa è amplificata all'ennesima potenza. Si cammina continuamente su un filo sottile con sottomano branco di iene pronte a sbranarti appena esci un pelino dalle righe. Non so a voi, ma a me questa cosa mi provoca un mix tra angoscia e sconforto.
A mio parere sicuramente ci sono degli eccessi ma dobbiamo cercare tutti di essere il più rispettosi possibile nei confronti degli altri, domandandoci spesso se quello che diciamo o scriviamo possa essere in qualche modo ritenuto offensivo o di cattivo gusto, altrimenti si finisce nel tunnel "io dico la mia, che mi frega se offendo qualcuno" e, sempre a mio parere, non è un modo corretto di rapportarsi al mondo se si vuole costruire una interazione positiva e, perché no, magari anche empatica qualche volta.
In sostanza, sarebbe bello se tutti cercassimo di metterci nei panni degli altri un po' più spesso

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.274
20.272
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
seguita da "buonista"

taac!

Personaggio che non ho mai seguito, l’ho trovato sempre abbastanza infantile, ma ora che tutto il mondo dei bigotti lo ha messo alla gogna inizia a starmi simpatico. E secondo me fa bene a non stare in silenzio, bisogna pure chiedere scusa a questo mondo di novelli inquisitori?
Che i buonisti comincino a guardare gli scheletri nei propri armadi prima di sfogare la propria frustrazione sulle vite altrui.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo