Premi Vinci un paio di pedali con powermeter Favero Assioma PRO MX-2

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.345
20.433
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
I nuovi pedali con powermeter Favero Assioma Pro MX-2 sono sicuramente uno dei prodotti più caldi del 2024 grazie alle loro caratteristiche che abbiamo potuto constatare durante il nostro test e all'ottimo rapporto qualità prezzo. Siamo dunque molto contenti di poter dar via a questo challenge su Training Camp, dove...
Leggi tutto...

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.186
3.546
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
10.000 metri in 21 giorni...

Da morir!!!
Dipende come la affronti. Se fai un dislivello di 500 m al giorno per 21 gg non è certo impossibile. Se esci una volta ogni fine settimana in 21 gg devi farti più di 2500 m a uscita. Se guardi il mese di luglio, di utenti sopra i 10 mila m di dislivello ce ne sono circa 170 in quelle quattro categorie.
Io, per non sbagliare, sto a guardare :smile:

GiGaX

Biker serius
28/7/23
163
149
0
51
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Fathom E+2 Plus 2020
Dipende come la affronti. Se fai un dislivello di 500 m al giorno per 21 gg non è certo impossibile. Se esci una volta ogni fine settimana in 21 gg devi farti più di 2500 m a uscita. Se guardi il mese di luglio, di utenti sopra i 10 mila m di dislivello ce ne sono circa 170 in quelle quattro categorie.
Io, per non sbagliare, sto a guardare :smile:

No io ci provo ma tanto da venerdì inizia a piovere, quindi la colpa non sarà mia... :smile:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.345
20.433
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Nella pagina c'è una classifica provvisoria. Ieri c'era gente con già 3-4000 metri. Come hanno fatto in mezza giornata?

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.186
3.546
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Nella pagina c'è una classifica provvisoria. Ieri c'era gente con già 3-4000 metri. Come hanno fatto in mezza giornata?
Ebbene sì, c'è gente che ha nelle gambe dislivelli giornalieri esagerati, in particolare in bici da corsa. D'altronde puoi vedere le tracce su training camp: se puzzano di bruciato si vede dalle medie e anche dallo storico dell'utente.

• Mi piace
Reactions: GiGaX

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.186
3.546
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Secondo me c'è un problema di interfacciamento tra il Garmin e TC, infatti ci sono numerosi tour doppi tutti generati da quel sistema.
Certo che se è solo un problema di caricamento multiplo, basta generare delle hash per ogni percorso caricato, verificare se la hash esiste gia nel database ed eliminare i duplicati o meglio non farli nemmeno caricare.

• Mi piace
Reactions: FabioVar

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo