Premi Vinci un paio di pedali con powermeter Favero Assioma PRO MX-2

GiGaX

Biker serius
28/7/23
163
149
0
51
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Fathom E+2 Plus 2020
Certo che se è solo un problema di caricamento multiplo, basta generare delle hash per ogni percorso caricato, verificare se la hash esiste gia nel database ed eliminare i duplicati o meglio non farli nemmeno caricare.

A volte i percorsi riportano orario di partenza differente di qualche secondo, pur essendo il medesimo giro come velocità ecc, l'hashing non funzionerebbe.

L'hashing non rileverebbe nemmeno il caricamento del medesimo giro una volta con un file gpx e una con il file fit.

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.186
3.546
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Io sono andato a fare lo Stelvio nella giornata che ha linkato marco poco più su. 83km, 3200 metri di dislivello, registrati in 9 ore.

Ah, ho deciso che non lo faccio più :smile:
3200 m... E ti è rimasta la forza di decidere: va già bene così! :smile:
Comunque già fatto quasi un terzo di quei 10000 m in una volta sola. Ora puoi arrivarci con calma.

• Mi piace
Reactions: GiGaX

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.164
872
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
3200 m... E ti è rimasta la forza di decidere: va già bene così! :smile:
Comunque già fatto quasi un terzo di quei 10000 m in una volta sola. Ora puoi arrivarci con calma.
È stata la prima volta che ho fatto una roba simile, diciamo che ho visto che ci posso riuscire, ma non so se lo rifarò :smile:
Il problema principale è che era il 31 agosto quindi son fuori dalla sfida ahahah

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Ho provato a caricare 3 tracce generate con Komoot: nel profilo personale le vedo, nella classifica non esisto. E' un problema di tempi di aggiornamento o c'è dell'altro?

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.661
1.259
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Come mai su TC non mi è stata salvata un'attività? Registrata con garmin il 7/9/24 ed è presente sia sulla mia app garmin che su strava.. le altre ci sono..
Non penso di arrivare ai 10000 causa lavoro, ma me ne mancherebbero meno di 3000 e forse il miracolo ci scappa ahahah .. senza quell'attivita sono 4500
Eppure l'attività è pubblica xke su strava vedo le classifiche

Ultima modifica:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.345
20.432
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Come mai su TC non mi è stata salvata un'attività? Registrata con garmin il 7/9/24 ed è presente sia sulla mia app garmin che su strava.. le altre ci sono..
Non penso di arrivare ai 10000 causa lavoro, ma me ne mancherebbero meno di 3000 e forse il miracolo ci scappa ahahah .. senza quell'attivita sono 4500
Eppure l'attività è pubblica xke su strava vedo le classifiche
privata?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo