Premi Vinci un paio di pedali con powermeter Favero Assioma PRO MX-2

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.661
1.259
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
ma cosa c'entra strava? :nunsacci:
Deve essere pubblico qui https://training.camp/
Non mi è proprio stata caricata su TC.. le altre fatte prima e dopo si.. x quello credevo che se fosse stata privata su garmin o strava non ci sarebbe stata la condivisione su TC..
Eppure non ho toccato nessuna impostazione.. su TC c'è solo quella del 4 settembre e poi passa a quella del 10 settembre e le successive
Posso caricarla manualmente? Anche xke è un bel giro in quota e magari a qualcuno interessa

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.345
20.433
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non mi è proprio stata caricata su TC.. le altre fatte prima e dopo si.. x quello credevo che se fosse stata privata su garmin o strava non ci sarebbe stata la condivisione su TC..
Eppure non ho toccato nessuna impostazione.. su TC c'è solo quella del 4 settembre e poi passa a quella del 10 settembre e le successive
Posso caricarla manualmente? Anche xke è un bel giro in quota e magari a qualcuno interessa

importala da strava cliccando sul +

• Mi piace
Reactions: freesby

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.370
337
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Quando premo registra appare per un milli secondo la freccia del play ma è impossibile cliccare.smartphone huawei sistema android.inoltre posso collegare solo il garmin non il bryton Screenshot_20240915_121547_it.mtbforum.trainingcamp.jpg

GiGaX

Biker serius
28/7/23
163
149
0
51
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Fathom E+2 Plus 2020
Questo w-e molto probabilmente non potrò fare uscite in bici, il taglio sul copertone che mi ero procurato il primo settembre, che pensavo di aver riparato per bene con un paio di vermicelli affiancati si è riaperto, quindi dovrò smontarlo e applicare una toppa interna. Approfitterò per fare una manutenzione generale (pastiglie freni, ingrassaggio, ecc) e quindi la mia avventura in questa sfida penso finisce qui.

Beninteso, sono lontanissimo dall'obiettivo con poco più di 3700 metri scalati, ma per me il bilancio è positivo visto che rappresenta il mio ritorno in sella dopo le vicissitudini per la frattura della clavicola e il danneggiamento del sovraspinato, che mi hanno bloccato per troppo tempo.
Reputo l'iniziativa delle sfide a premi di TC una grande cosa, uno stimolo per tutti a migliorarsi e a dare il meglio di sè stessi, tutto il mio apprezzamento a chi si prodiga ad arganizzarli, bravi!!!

• Mi piace
Reactions: freesby

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.345
20.433
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Questo w-e molto probabilmente non potrò fare uscite in bici, il taglio sul copertone che mi ero procurato il primo settembre, che pensavo di aver riparato per bene con un paio di vermicelli affiancati si è riaperto, quindi dovrò smontarlo e applicare una toppa interna. Approfitterò per fare una manutenzione generale (pastiglie freni, ingrassaggio, ecc) e quindi la mia avventura in questa sfida penso finisce qui.

Beninteso, sono lontanissimo dall'obiettivo con poco più di 3700 metri scalati, ma per me il bilancio è positivo visto che rappresenta il mio ritorno in sella dopo le vicissitudini per la frattura della clavicola e il danneggiamento del sovraspinato, che mi hanno bloccato per troppo tempo.
Reputo l'iniziativa delle sfide a premi di TC una grande cosa, uno stimolo per tutti a migliorarsi e a dare il meglio di sè stessi, tutto il mio apprezzamento a chi si prodiga ad arganizzarli, bravi!!!

grazie, ne abbiamo un altro in fase di preparazione e, visto che le giornate diventano più corte, sarà anche un po' più facile

• Haha
Reactions: GiGaX

DrPeperino

Biker superioris
15/5/14
806
695
0
Visita sito

Mi aggrego anche io ai complimenti per l'iniziativa delle sfide, secondo me sono una soluzione win-win sotto molti punti di vista.

• Mi piace
Reactions: freesby and marco

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo