gran bel mezzo e complimenti per l'ottimo lavoro.
per quel che mi riguarda ci avevo fatto un pensierino tempo fa.. ma probabilmente era una di quelle cose che andavano fatte in epoca pre-covid , perchè dopo il covid i prezzi di quei mezzi sono lievitati a livelli che non hanno più alcun senso... ti chiedono 10mila euro per un furgone di 20 anni con più di 200 mila km e chissà quali rogne.. in più anche le cose per allestirlo sono lievitate di prezzo... e alla fine ti ritrovi con un mezzo che se vorrai rivendere non vuole nessuno perchè non si fida di come è stato allestito.
secondo me può essere che in questo caso chi più spende meno spende, nel senso che magari è meglio prendersi direttamente un camper puro o un semi integrale, spendendo anche il doppio o il triplo ma ti ritrovi con un mezzo veramente comodo anche per doccia e wc e che magari nel tempo tiene anche di più il prezzo.
io per il momento rimango coi miei 500 euro annui spesi in pernotto in appartamenti e penso che per raggiungere il prezzo di questi mezzi devo campare altri 100 o 150 anni
, poi è vero, non sono wild, non vedo albe e tramonti dal letto... me ne farò una ragione