Inguidanule e tutto il resto , ma mezzo puro , però per 30000 euro c’è di meglioil mio sogno:
UAZ per € 29.999,-
Trova la tua UAZ € 29.999,- - AutoScout24: il più grande marketplace europeowww.autoscout24.it
Inguidanule e tutto il resto , ma mezzo puro , però per 30000 euro c’è di meglioil mio sogno:
UAZ per € 29.999,-
Trova la tua UAZ € 29.999,- - AutoScout24: il più grande marketplace europeowww.autoscout24.it
che si trasformerebbe presto in incubo...il mio sogno:
UAZ per € 29.999,-
Un sogno fino a quando non lo accendi ... poi macinando qualche km scopri che il calore e il rumore del motore posizionato a mo' di bracciolo sono una torturail mio sogno:
UAZ per € 29.999,-
io con il mio furgone faccio 11 km/l.curiosità personale... ma a voi girare facendo 5-7km/litro non da un pò fastidio (al portafogli) ???
e quindi qual'è?io con il mio furgone faccio 11 km/l.
il gasolio non è comunque la spesa maggiore...
Il prezzo iniziale ...e quindi qual'è?
tutto il resto...e quindi qual'è?
Io con il mio catramone del 2000 2.8diesel che ho preso a febbraio e che stò pian piano allestendo, non scendo sotto al 12km/l, tant'è che non uso più l'autocuriosità personale... ma a voi girare facendo 5-7km/litro non da un pò fastidio (al portafogli) ???
Per curiosità categoria emissioni Euro?Io con il mio catramone del 2000 2.8diesel che ho preso a febbraio e che stò pian piano allestendo, non scendo sotto al 12km/l, tant'è che non uso più l'auto
Vedi l'allegato 659154
Ex 9 posti trasporto andicappati H2L2 omologato autovettura, un mulo da lavoro inarrestabile; velocità di crociera in autostrada 120/125km/h; sui passi di montagna, scansatevi, ha un tiro da paura ci faccio delle PS da rally
euro 2; fermato a cortina dalla polizia stradale 1 mese fa; fermato dai carabinieri la settimana successiva in val di sole; nessuno ha mai avuto nulla da ridirePer curiosità categoria emissioni Euro?
Eh, stika...qualcosa del genere sarebbe il mio sogno...
vedremo quando andrò in pensione, sognare costa poco!
scusa ma tutto il resto cosa sarebbe?il bollo so che i veicoli commerciali pagano pochissimo, assicurazione si dovrebbe riuscire a stare bassi, tagliandi con diesel un pò datati te la cavi con filtro e olio e sono abbastanza dei muli.tutto il resto...
che poi, ovviamente, il costo del carburante è legato alla percorrenza annua...altre spese invece sono fisse o quasi
per le mie esigenze il Daily è troppo "camion", lo sprinter 4x4 l'ho provato in offroad, i suoi limiti superano abbondantemente le mie esigenze.Eh, stika...
Anch'io sogno il daily 4x4. Dovrei però prima fare la patente C (o C1) e quando sarò in pensione mi toccherà rinnovarla ogni 2 anni.
Mi sa che continuerò a sognare e a svegliarmi bagnato.
il mio sogno:
UAZ per € 29.999,-
il mio non è un veicolo commerciale.scusa ma tutto il resto cosa sarebbe?il bollo so che i veicoli commerciali pagano pochissimo, assicurazione si dovrebbe riuscire a stare bassi, tagliandi con diesel un pò datati te la cavi con filtro e olio e sono abbastanza dei muli.
il mio classico viaggio in montagna per andar in trentino sono 800 km a/r, andando col golf a metano sto sui 5kg/100km, quindi sono sui 50 euro a/r; col tuo mezzo invece a 11km/l , col diesel a 1.6 euro, spenderei 125 euro se ho fatto bene i conti... non è una differenza da poco, è ben più del doppio.
se poi dici che stai fuori 120 notti all'anno di km annui ne dovresti fare parecchi, quindi mi sembra strano che dici che il carburante non incide molto... a meno che non lo riesci ad avere a gratis
...concordo!è il mio giocattolo, e come per la bici, ci si butta un sacco di soldi!
Già...per le mie esigenze il Daily è troppo "camion", lo sprinter 4x4 l'ho provato in offroad, i suoi limiti superano abbondantemente le mie esigenze.
resta solo da trovare 150k di budget, dettaglio non da poco!