News Fox Transfer Neo: il reggisella telescopico wireless più veloce del mondo

Speak

Biker tremendus
16/8/07
1.048
861
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
Visto che l hai pubblicizzata dicendo che fa praticamente schifo la svenderai a pochissimo ? Cannotto lungo? Prezzo ?
Non ho nermmeno messo l'annuncio ma se mi dai 260 compreso spedizione però te la lascio, canotto oltre 200mm (non ricordo dovrei misurarlo ma è lungo), offset 44mm, su RCZ la vendevano a poco più e poi bisogna metterci le spedizioni e un mese di attesa.

Potrei tenerla come ricambi per l'altra (steli e foderi e cartuccia aria) ma alla fine probabilmente rimarrebbe solo li a prender polvere

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
527
370
0
37
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
la supercar da 500 cavalli ha dentro materiali, lavorazioni, prestazioni che ne giustificano in parte il prezzo

un telescopico sono 2 tubi uno dentro l'altro con dentro un circuito idraulico, in questo caso viene messa una batteria e un attuatore elettronico con protocollo bluetooth, fine della storia. posso capire 400-500-600 euro... ma 1300?!?!? tra l'altro se ci pensi quando vai al bar basta che passa uno con una brugola del 4 , lo sfila e ti ruba 1300 euro di telescopico...

io non vedo l'ora che compaia su aliexpress il primo reggisella telescopico wireless ZTTO o SENSAH o MAGENE da 150 euro che funziona uguale
secondo me banalizzi un po' la cosa, io non sono necessariamente pro Fox e nemmeno spenderei quei soldi per un telescopico, ma sicuramente un telescopico da 1300 euro (pare già scesi a 900) è paragonabile ad una Ferrari da 250.000 euro. Un bene di lusso con un ricarico spaventoso sopra. Status symbol, oltre ovviamente alle prestazioni.

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo