Se avessi aggiunto altro avrei rischiato di apparire offensivoalla faccia della sintesi
Se avessi aggiunto altro avrei rischiato di apparire offensivoalla faccia della sintesi
Oooh... hackerare il protocollo e nascondere un trasmettitore sempre su "up" in mezzo ad un ripidone...2.4Ghz rasmettono i radiocomandi di aeromodelli, droni
Comunque la velocità di cui parlano non è riferita alla velocità di salita (e li il boun vecchio gravity dropper a molla era imbattibile) ma alla velocità di trasmissione del comando all'attuatore del reggisella, una roba trascurabile anche nel più lento e merdoso sistema di trasmissione datiCon meno di 50 euro ho messo un cesso di tranz X da 150 che sale alla velocità della luce tanto da stare ben attento alle palle …..
Fox vai avanti a fare sospensioni che è meglio e magari impegnati di più con quelle , tante grazie !!!!!!
Per il prezzo andate direttamente a cacare ma tanto !!!!
Credo che l'abbiamo pensato in tanti, onore a chi ha avuto il coraggio di scriverlo.Ma vaffanculo
la supercar da 500 cavalli ha dentro materiali, lavorazioni, prestazioni che ne giustificano in parte il prezzoOgni volta che esce un prodotto top di gamma ad un prezzo esorbitante mi tocca leggere sempre le stesse polemiche... ovvio che non é necessario, ovvio che con un tranzx fai praticamente la stessa cosa a un decimo del prezzo, ma che ragionamenti sono?
Allora perché fare una supercar da 500 cavalli che costa come una villa a portofino per poterci andare solo in due con i limiti stradali a 130km/h?
Fino a che una cosa avrà mercato e stimolerà l innovazione é bello che venga sviluppata. Se poi nessuno la comprerà finirà nel dimenticatoio...vedi mtb top di gamma da 15 k eur... ah no... ci sono ancora...
io non vedo l'ora che compaia su aliexpress il primo reggisella telescopico wireless ZTTO o SENSAH o MAGENE da 150 euro che funziona uguale
Se hai speso 1k per il reggisella le spese di manutenzione non dovrebbero essere un problema. A questi livelli, quello che manca è un servizio di ritiro/consegna a domicilio.È già presente online a 990€ la versione 31,6 x 150mm. Il Reverb AXS si trova intorno ai 600€ a seconda del modello. Di questo Transfer Neo è disponibile aftermarket soltanto la versione Factory mentre la Performance che costerebbe meno la si trova soltanto su bici già montate. Con il tempo neanche tanto si troverà sui principali store online a un prezzo un po' superiore al Reverb. Secondo me il problema principale di queste innovazioni a parte il prezzo di acquisto è l'eventualità che ti obblighino alla manutenzione programmata presso dealer autorizzati. A quel punto mantenere la bici diventa oneroso come mantenere un'auto media.
facilità di montaggio e poca manutenzione, lo stesso motivo per cui comprerei un cambio elettronicoQuale sarebbe il motivo per cui lo compreresti, anche se costasse poco? Pesa di più, te lo rubano al bar ed è pure più brutto.
facilità di montaggio e poca manutenzione, lo stesso motivo per cui comprerei un cambio elettronico
cavo e guaina almeno 1 volta all'anno son da sostituireperché poca manutenzione?
Fox e ‘ geniale perché il 90 % dei biker “poser” ( buffoni ) lo compra solo per abbinarlo al colore degli steli della forcellaQuale sarebbe il motivo per cui lo compreresti, anche se costasse poco? Pesa di più, te lo rubano al bar ed è pure più brutto.
Fox e ‘ geniale perché il 90 % dei biker “poser” ( buffoni ) lo compra solo per abbinarlo al colore degli steli della forcella