beh allora c'è speranzaIo quasi 64 e alla emtb ci sono arrivato 2 anni fa, ma la mia storia, purtroppo, è particolare. Ho incontrato biker ben oltre la mia età e ancora convintamente in mtb... fortuna loro.
costa di più di sicuro, pesa di più e sciupa di più i sentieri e non te la puoi mettere in spalla quando serve, però vuoi mettere andare con il turboSe ti mantiene in forma non lo so,mai provata una,tra qualche mese devo prendere una nuova MTB e il dubbio se prendere una emtb ce...costi diversi a parte...
Ne dovrei provare qualcuna per vedere come mi ci trovo,al momento dopo un fermo di anni giro con una classica xc pure datata anche se al epoca era valida ...costa di più di sicuro, pesa di più e sciupa di più i sentieri e non te la puoi mettere in spalla quando serve, però vuoi mettere andare con il turbo
Vado in bicicletta, anche da agonista, da quando avevo 12 anni, ora ne ho 69. Ho le ebike da 8 anni con le quali faccio più di 10000km anno,serve per il fitness? sicuramente. Vivo in pianura dove il punto più elevato è il cavalcavia dell'autostrada e i 1000 metri di dislivello non mi interessano, li posso fare quando voglio e con divertimento con la mia ebike. La ebike, la emtb front in particolare mi permette di andare dove è quando voglio. Offre il massimo divertimento a me che amo andare in bicicletta senza dovermi preoccupare del recupero. Come dice qualcuno : più spesso e più a lungo. Mai più senza. Last but not least, ho fatto le vacanze nel Chianti quest'anno con la mia ebike, stupendo: on road, strade bianche tutti i giorni. 600/800 Mt di dislivello tutti i giorni senza sentire la fatica. Fantastico, mai più senza,il vero piacere della bicicletta,almeno per me.
Sciupa i sentieri per chi non la possiede e la rosica …. Le moto rompono i sentieri…..La emtb sciupa i sentieri? mah.
No, non rovina i sentieri.La emtb sciupa i sentieri? mah.
Perché quando si parla di E tutti vanno in palla , da una parte i duri che tengono duro mentre dall altra l altra E sezione che deve ribattere , il giochetto è sempre quello ma quindi tutto procede come sempre ….Ma perchè continuate a rispondere alla domanda "le e-bike hanno senso?"
Che NON è la domanda posta inizialmente??