Aggiungo , si fa di tutto per fare telai leggeri per poi farcirli come una zampogna !!!!Ma ….. si potrà usare la
MTB anche senza averlo ???
Dai che si campa come prima ugualmente…
Incredibile cosa riesce a fare il marketing
Aggiungo , si fa di tutto per fare telai leggeri per poi farcirli come una zampogna !!!!Ma ….. si potrà usare la
Io non riesco più ad usarla senza...mi armo di flessibile e domattina primo giro senza borraccia portaoggetti. Ti farò sapere. Forse.Ma ….. si potrà usare la
Io non riesco più ad usarla senza...mi armo di flessibile e domattina primo giro senza borraccia portaoggetti. Ti farò sapere. Forse.
Come mai?
Ah…ok! Lo spazio che riservo alle barrette e cazzilli vari…camera inserita verso l'alto e il resto nella sacca in basso.
Beh…dipende, quello della EX è bello beefy da sè, altro che leggero. Poi comunque il peso lo porteresti con zaini e marsupi vari. Almeno cosi sei aerodinamicoAggiungo , si fa di tutto per fare telai leggeri per poi farcirli come una zampogna !!!!
Incredibile cosa riesce a fare il marketing
Effettivamente visto che con le bici da strada non si hanno tasche nè si portano marsupi o altro, potrebbe essere più necessario che non sulla mtb.Non mi spiego perché non lo abbiano fatto prima , bici da corsa comprese , dove davvero ci starebbe tutto il necessario per i giri
Appunto , gia sono leggeri per modo di dire ormai ,se vengono farciti e ‘ ancora peggio ….Beh…dipende, quello della EX è bello beefy da sè, altro che leggero. Poi comunque il peso lo porteresti con zaini e marsupi vari. Almeno cosi sei aerodinamico
Effettivamente visto che con le bici da strada non si hanno tasche nè si portano marsupi o altro, potrebbe essere più necessario che non sulla mtb.
E lo zaino, la finta borraccia coi tools, i vari marsupi, quando li portiamo appresso,rimangono sospesi? Non contribuiscono al peso? Su una trail secondo me il peso è secondario. Su una XC, per uno che gareggia, ha molto più senso, non trovi?Appunto , gia sono leggeri per modo di dire ormai ,se vengono farciti e ‘ ancora peggio ….
..piu o meno...pedala una trail...probabilmente 1kg in piu non lo senti piu di troppo...ma...vai di portage su una salita,o meglio...caricatela a spalle...cio che e all interno dello zaino e ben vicino al corpo,influisce ma...se devo scegliere fra 1kg nello zaino o 1 kg sulla biga..preferisco 1 kg nello zaino.Quando si carica la biga sulle spalle la differenza si sente..nn tanto come peso in se ma come gestione nei movimentiE lo zaino, la finta borraccia coi tools, i vari marsupi, quando li portiamo appresso,rimangono sospesi? Non contribuiscono al peso? Su una trail secondo me il peso è secondario. Su una XC, per uno che gareggia, ha molto più senso, non trovi?
A parte che non mi porto niente del genere o niente che non sia utile …E lo zaino, la finta borraccia coi tools, i vari marsupi, quando li portiamo appresso,rimangono sospesi? Non contribuiscono al peso? Su una trail secondo me il peso è secondario. Su una XC, per uno che gareggia, ha molto più senso, non trovi?
Io sono di questa categoria ma come detto non siamo tutti uguali per fortuna..piu o meno...pedala una trail...probabilmente 1kg in piu non lo senti piu di troppo...ma...vai di portage su una salita,o meglio...caricatela a spalle...cio che e all interno dello zaino e ben vicino al corpo,influisce ma...se devo scegliere fra 1kg nello zaino o 1 kg sulla biga..preferisco 1 kg nello zaino.Quando si carica la biga sulle spalle la differenza si sente..nn tanto come peso in se ma come gestione nei movimenti
Ostrega ... addirittura? Comunque se mai ti capitasse un telaio sprovvisto ma che ti attira, hai comunque speranza ...Decisamente si, nella mia fuel ex ci metto camera, cacciagomme,kit riparazione tubeless ,e pompa. Le bici che non hanno questo scompartimento nemmeno le guardo.
Il bello è che oltre a questa innovazione hanno anche i cavi nella serie sterzoDecisamente si, nella mia fuel ex ci metto camera, cacciagomme,kit riparazione tubeless ,e pompa. Le bici che non hanno questo scompartimento nemmeno le guardo.
Il bello è che oltre a questa innovazione hanno anche i cavi nella serie sterzo