Su tutte le bici uso con soddisfazione gli SPD, solo in un frangente ho serie difficoltà o meglio non ho la giusta sicurezza; infatti in caso di fermata su un tratto tecnico quei primi metri dopo la ripartenza, in cui il pedale non è ancora agganciato, sono sempre molto critici più per lo scarso appoggio che un SPD anche con piattaforma offre quando è libero.
Un pedale come questo riduce questo problema?
Da queste parole non sembra
CIT :
"Il posizionamento del piede non è sempre facile, perché il magnete attira la placca con forza, esistono però delle placche di posizionamento pensate proprio per ovviare al problema ed andare ad attaccare il piede sempre nello stesso punto. Non è possibile spostare il piede lateralmente, una volta che si è agganciati, bisogna staccarlo e riagganciarlo per trovare la posizione desiderata."
ma vorrei una conferma
Un pedale come questo riduce questo problema?
Da queste parole non sembra
CIT :
"Il posizionamento del piede non è sempre facile, perché il magnete attira la placca con forza, esistono però delle placche di posizionamento pensate proprio per ovviare al problema ed andare ad attaccare il piede sempre nello stesso punto. Non è possibile spostare il piede lateralmente, una volta che si è agganciati, bisogna staccarlo e riagganciarlo per trovare la posizione desiderata."
ma vorrei una conferma