@marco, hai fatto bene a tirare fuori l'argomento e in effetti sono vere 2 cose, da un lato un certo addormentamento della casa in relazione a nuovi modelli, anche se la ht è in effetti piuttosto nuova. E questo è il secondo punto, quell'ht li non se l'è cagata nessuno, eppure ha geometrie interessanti, un carro nuovo e molto vicino ad highball, una ocho da 110, con angolo di sterzo da 66,5, che per una apertura non proprio consueta su un ht. Quindi da un lato c'è stato un certo rallentamento nella proposta di nuovi modelli in particolare full, dall'altro una scarsa propensione a spingere sulle riviste la loro nuova ht. Magari è stata una originale strategia di marketing di fare addormentare un po' il marchio durante la bolla post-covid; una politica difensiva per evitare di sovraffollare i magazzini, e poi ritornare dopo che il mercato si sarà riassestato, magari con una maggiore sinergia con santacruz? Persino le foto della ht sul sito, sono sgranate e sbiadite, come se stessero promuovendo un prodotto vintage. Magari si sono semplicemente affidati a un agenzia di marketing che ha sbagliato tutto.