Quando è stato fatto il nuovo sito Training Camp ho avuto delle discussioni con lo staff riguardo l'uso della punteggiatura che mi hanno un pò infastidito, purtroppo in italiano a scuola sono sempre stato scarso e scrivo come sono capace , ora mi sono adeguato e non ricevo più critiche.
Conosco bene la mia provincia e per molto tempo sono stato l'unico a mettere tracce, ora , per fortuna, altri utenti ne mettono.
Raramente seguo tracce scaricate , quando lo faccio dal nostro sito lascio sempre un messaggio di ringraziamento.
I giri che metto sono sempre ad anello e guardo solo quelli, quando vado in zone che non conosco studio attentamete la traccia e leggo accuratamente le descrizioni, non mi fido di alcuni perchè sono molto più bravi di me.
Trovo molto comodo la pianificazione del nuovo sito anche se alcuni sentieri non sono segnati, quindi spesso continuo ad usare il vecchio programma Mapsource che uso da tantissimi anni aggiornando la mappa scaricandola dal sito
https://openmtbmap.org/it/download/odbl/
Il nuovo sitema di mettere le tracce sulla mappa è molto intuitivo ma, tra poco, ci sarà un groviglio di tracce che sarà difficile da decifrare, ma meglio troppe che poche !