Gare [Highlights] Pidcock e Pieterse vincono a Nove Mesto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.382
546
0
Mottarone
Visita sito
Se ti abboni direttamente a Eurosport player (sempre gruppo Discovery), ci sono i canali premium senza pubblicità (oltre a Eurosport 1e 2 con pubblicità). Tra l'altro il pass mensile ti costa meno (4,99€ al mese), e oltre al ciclismo hai tutto il palinsesto Eurosport.

Ma Eurosport player non esiste più, io ero abbonato a 24,99 l'anno da quando esisteva, a gennaio ha chiuso definitivamente per passare sotto Discovery plus. Sono rimasti fruibili i canali sull'app Eurosport classica ma se non ricordo male anche lì fino a data da destinarsi.
Tra l'altro adesso Discovery e HBO si fondono per diventare Max...vorrei capire che fine fa il mio abbonamento visto che già con Eurosport si sono babbati qualche mese.
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Tutti a comprare decathlon! ALLORA FUNZIONANO!!!!
ahaha
sul tecnico sia discesa ce salita il francese ndava nettamente meglio...
poi se sia merito della bici o rider.... di solito del rider... ma giusto per dire che la DECATHLON è una gran bici (quella li) e sfatare milioni di post e scritti che albergano ancora su queste pagine
E' pure strafiga esteticamente
 

rob07

Biker novus
4/2/05
14
2
0
oltrepo pavese
Visita sito
il commento di Ilenia Lazzaro su Eurosport è solo e unicamente rivolto all'esaltazione di Pidcock, tutti gli altri non esistono.
Comprendiamo che sia un fuoriclasse (molto molto simpatico e soprattutto umile), però a tutto c'è un limite.
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.609
2.993
0
41
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Ma Eurosport player non esiste più, io ero abbonato a 24,99 l'anno da quando esisteva, a gennaio ha chiuso definitivamente per passare sotto Discovery plus. Sono rimasti fruibili i canali sull'app Eurosport classica ma se non ricordo male anche lì fino a data da destinarsi.
Tra l'altro adesso Discovery e HBO si fondono per diventare Max...vorrei capire che fine fa il mio abbonamento visto che già con Eurosport si sono babbati qualche mese.
Devo dirti che ho trovato confusione nei nomi dei prodotti offerti da Discovery in merito a Eurosport (e inizialmente sui costi) perché mi sono abbonato proprio nella fase di riordino delle offerte. Anche la mail di conferma mi presentava l'adesione a Eurosport player, ma con costi diversi.
Ad ogni modo, volendo considerare Eurosport (senza player) mi sono abbonato dal sito. Con lo stesso profilo posso guardare i contenuti sul sito, sull'app, sullo stick fire di Amazon in TV dove é presente l'applicazione.
Io ho optato per un pass mensile con rinnovo annuale a 4,99€. Oltre ai canali Eurosport 1 e 2 che trasmettono il ciclismo con pubblicità, sono presenti i canali agganciati a GCN che trasmetfono senza interruzioni pubblicitarie.
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.609
2.993
0
41
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Opperbacco. Io pago e vedo la pubblicità…?!?! Questa cosa non mi va. A parte il fatto che devo fare il login ogni volta che accedo alla applicazione. Qualcosa non torna …
Se hai abbonamento a Eurosport, quando vedi una gara devi sintonizzarti sul canale Eurosport/GCN (semza pubblicità) e non sui classici Eurosport 1 o 2 (con pubblicità) che sono i canali dei vari pacchetti base di Sky e similari.
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.382
546
0
Mottarone
Visita sito
Devo dirti che ho trovato confusione nei nomi dei prodotti offerti da Discovery in merito a Eurosport (e inizialmente sui costi) perché mi sono abbonato proprio nella fase di riordino delle offerte. Anche la mail di conferma mi presentava l'adesione a Eurosport player, ma con costi diversi.
Ad ogni modo, volendo considerare Eurosport (senza player) mi sono abbonato dal sito. Con lo stesso profilo posso guardare i contenuti sul sito, sull'app, sullo stick fire di Amazon in TV dove é presente l'applicazione.
Io ho optato per un pass mensile con rinnovo annuale a 4,99€. Oltre ai canali Eurosport 1 e 2 che trasmettono il ciclismo con pubblicità, sono presenti i canali agganciati a GCN che trasmetfono senza interruzioni pubblicitarie.

Si non è stata una campagna di passaggio proprio chiarissima...io ho fatto il Discovery annuale completo a 64 euro mi pare.
Comunque si in genere tutti gli eventi hanno più coperture tra cui le integrali senza pubblicità.
 
  • Mi piace
Reactions: Maiella

SBena

Biker novus
29/6/09
34
34
0
Genova
Visita sito
Opperbacco. Io pago e vedo la pubblicità…?!?! Questa cosa non mi va. A parte il fatto che devo fare il login ogni volta che accedo alla applicazione. Qualcosa non torna …

Si mi sa che hai qualcosa che non quadra, io mi sono abbonato per la prima volta questo mese a Discovery+ a 7.99 per un solo mese e mai visto alcun tipo di pubblicità. Fra l'altro canale fantastico per gli appassionati di ciclismo, ho potuto seguire tutta la Vuelta Femenina ed esaltarmi per le imprese di Gaia Realini, poi c'e' la MTB ed infine il Giro d'Italia che come telecronaca la preferisco a quella Rai. Hai veramente tutto il ciclismo come Giro dei paesi Baschi, Normadia... ci sono gare tutti i giorni. Se si è appasionati di ciclismo non ci sono alternative. Il resto del palinsesto generalista e di intrattenimento invece lo ritengo scarso, non c'e' nulla che a me interessa.
 

Gaspa95Taurine

Biker popularis
23/10/11
66
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Spark RC Team Issue AXS
Sono rimasto colpito dalla prestazione di Dubau e devo ammettere che ho tifato per la sua vittoria fino alla fine. Non mi è piaciuto il fatto che la commentatrice lo desse come nettamente inferiore rispetto a Pidcock, in più occasioni si e sbilanciata a dire che Dubau non avrebbe retto il passo e prontamente è stata smentita. Sempre riguardo alla telecronaca, troppi argomenti di contorno, troppi elogi a Pidcock (si è parlato quasi esclusivamente di lui) e poca attenzione alla gara in corso (vedi la prima caduta (forse di Gaze) e l’ultima di Pidcock). Spero che l’ex pro che arriverà a commentare la coppa più avanti sia ancora Fontana. Per il resto grande gara e grandi Avondetto e Fontana!
 
  • Mi piace
Reactions: rob07 and andreacrc
B

boliviano

Ospite
Se hai abbonamento a Eurosport, quando vedi una gara devi sintonizzarti sul canale Eurosport/GCN (semza pubblicità) e non sui classici Eurosport 1 o 2 (con pubblicità) che sono i canali dei vari pacchetti base di Sky e similari.
Uso l’applicazione di Eurosport per su tablet / telefonino. Non è che ci siano molte opzioni. Una volta che fai il login è tutto fatto ….
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Io accedo a Discovery+ tramite Prime Video come canale aggiuntivo. La pubblicità c'era e direi invasiva pure per essere a pagamento. Fatto abbonamento mensile a 7.99€ ma non credo di rinnovare. E' una giungla insensata a danno nostro. Proverò il suggerimento di @andreacrc e @Maiella
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Devo dirti che ho trovato confusione nei nomi dei prodotti offerti da Discovery in merito a Eurosport (e inizialmente sui costi) perché mi sono abbonato proprio nella fase di riordino delle offerte. Anche la mail di conferma mi presentava l'adesione a Eurosport player, ma con costi diversi.
Ad ogni modo, volendo considerare Eurosport (senza player) mi sono abbonato dal sito. Con lo stesso profilo posso guardare i contenuti sul sito, sull'app, sullo stick fire di Amazon in TV dove é presente l'applicazione.
Io ho optato per un pass mensile con rinnovo annuale a 4,99€. Oltre ai canali Eurosport 1 e 2 che trasmettono il ciclismo con pubblicità, sono presenti i canali agganciati a GCN che trasmetfono senza interruzioni pubblicitarie.
intendi questo:
https://auth.eurosportplayer.com/product ?
 
  • Mi piace
Reactions: Maiella

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
io ho abbonamento a NOW solo sport e quindi lo vedo su eurosport
totalmente in accordo con il comento di @Gaspa95Taurine sui commentatori, poi se volevano divagare potevano parlare un pò dei mezzi, appunto di una Rock in testa, delle tipologie bici che sono tutti argomenti che interessano l'ascoltatore soprattutto in uno sport dove ci sono parecchi momenti morti (tipo la BDC)
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.580
4.806
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
io ho abbonamento a NOW solo sport e quindi lo vedo su eurosport
totalmente in accordo con il comento di @Gaspa95Taurine sui commentatori, poi se volevano divagare potevano parlare un pò dei mezzi, appunto di una Rock in testa, delle tipologie bici che sono tutti argomenti che interessano l'ascoltatore soprattutto in uno sport dove ci sono parecchi momenti morti (tipo la BDC)
Delle bici non parla mai nessuno.
Non so perchè. Ma non solo per il mondiale xco, in generale. Per assurdo anche se guardi il Giro... sulla Rai manco per sogno, forse qualcosina su Eurosport, ma poca roba anche lì.

Va bene tutti i contorni di castelli, storie, borghi medievali, ricette e racconti vari, ci mancherebbe...però poi a quella parte di ciclisti che segue le gare in tv sta roba interesserebbe....invece men di zero.
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.820
2.491
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
io ho abbonamento a NOW solo sport e quindi lo vedo su eurosport
totalmente in accordo con il comento di @Gaspa95Taurine sui commentatori, poi se volevano divagare potevano parlare un pò dei mezzi, appunto di una Rock in testa, delle tipologie bici che sono tutti argomenti che interessano l'ascoltatore soprattutto in uno sport dove ci sono parecchi momenti morti (tipo la BDC)
quando la telecronista ha fatto accenno all'importanza delle sospensioni e della regolazione, si è capito che non aveva minimamente idea di cosa stesse parlando... come è normale per una che si occupa di strada e ciclocross, il problema è che ci vorrebe un cronista specializzato ed esperto!
 

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.382
546
0
Mottarone
Visita sito
Delle bici non parla mai nessuno.
Non so perchè.

Una volta non si potevano menzionare marchi di alcun tipo perché era considerata pubblicità, non so se questa regola esista ancora o se è rimasta tale solo nella pratica.
Di sicuro ha poco senso perché in quasi tutti gli sport dove si utilizza qualsiasi tipo di attrezzatura (mi viene in mente anche lo sci per esempio) sarebbero argomenti utili per intrattenere nei momenti morti.
Credo che comunque si incorrerebbe nel rischio di dire castronerie astronomiche causa incompetenza o scarsa informazione.
La Rai non la prendo neanche in considerazione, mentre Eurosport e GCN effettivamente negli ultimi anni se devono citare un marchio non si fanno grossi problemi, chiaramente mantenendosi nell'ambito di identificare quello di cui stanno parlando.
 

Classifica mensile dislivello positivo