Gare [Highlights] Pidcock e Pieterse vincono a Nove Mesto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.988
18.231
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Due atleti interdisciplinari portano a casa la vittoria a Nove Mesto, dove si è corsa la prima gara di XC del 2023. Fra le donne l'olandese Puck Pieterse, già campione del mondo di ciclocross U23, ha battuto la favorita Ferrand Prevot, mentre fra gli uomini Thomas Pidcock, talento anche su...
Leggi tutto...
 

Riki174

Biker urlandum
2/4/12
561
343
0
Brescia - Camunia - Tedeschia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower "vecchia"
La Pinarello è partita piano con 2 vittorie, anche se il rischio di essere turlupinati da Rockrider è stato grosso (battute a parte il telaio oggi "x me" conta pochissimo, sono tutte probabilmente allo stesso livello prestazionale)
Peccato sta rottura di balle che non siano più gare aggratis su RedBullTV.
Guardare gli highlights non è la stessa cosa
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Gare avvincenti! Ho fatto una prova abbonandomi a Discovery+ e ho trovato servizio appena sufficiente. A parte le riprese molto belle fatte con i droni, per il resto ho trovato veramente fastidioso le pubblicità lunghe durante le gare. Due-tre interruzioni abbastanza lunghe. Pensare che uno abbia pagato per vedere pubblicità e' irritante. La telecronaca direi accettabile, mi aspettavo qualcosa di piu' "focoso".
Pidcock e' un qualcosa fuori dal normale.
 
  • Mi piace
Reactions: mdomini and lollo72

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.515
1.460
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
La telecronaca direi accettabile,
Bè a volte si sono persi un pò ( il commento in italiano perlomeno ) ad esempio quando inquadrato in testa Pidcock cade il commentatore non se ne è accorto ed ha continuato il suo discorso di contorno !
Gare comunque belle rese più ardue dal fondo bagnato, Pidcock si conferma un grande con vittoria nonostante la caduta e anche Nino è sempre supertop, se non fosse stato per quell'intoppo dove ha dovuto scendere dal mezzo sarebbe stato certamente più vicino per giocarsela .
Sarei curioso di conoscere che trasmissioni utilizzano i top 5 classificati uomini e donne ?
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Bè a volte si sono persi un pò ( il commento in italiano perlomeno ) ad esempio quando inquadrato in testa Pidcock cade il commentatore non se ne è accorto ed ha continuato il suo discorso di contorno !
Gare comunque belle rese più ardue dal fondo bagnato, Pidcock si conferma un grande con vittoria nonostante la caduta e anche Nino è sempre supertop, se non fosse stato per quell'intoppo dove ha dovuto scendere dal mezzo sarebbe stato certamente più vicino per giocarsela .
Sarei curioso di conoscere che trasmissioni utilizzano i top 5 classificati uomini e donne ?
si giusto - al punto che ho pensato forse non e' Pidcock
 
  • Haha
Reactions: Diego982
B

boliviano

Ospite
Gare avvincenti! Ho fatto una prova abbonandomi a Discovery+ e ho trovato servizio appena sufficiente. A parte le riprese molto belle fatte con i droni, per il resto ho trovato veramente fastidioso le pubblicità lunghe durante le gare. Due-tre interruzioni abbastanza lunghe. Pensare che uno abbia pagato per vedere pubblicità e' irritante. La telecronaca direi accettabile, mi aspettavo qualcosa di piu' "focoso".
Pidcock e' un qualcosa fuori dal normale.
Stavo per scrivere lo stesso. Io ho fatto l’abbonamento a Eurosport e le pubblicità erano troppo, troppo lunghe e oltretutto mi è sembrato che venissero lanciate indipendentemente dallo sviluppo della gara. Peccato.
Sulla copertura delle telecamere non mi è sembrato male però.
Per chi vive in Svizzera, ho visto che ieri notte su LA2 erano presenti le repliche. Non le lo guardate, ma a giudicare dal tempo occupato direi che sono integrali.
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

andreacrc

Biker serius
14/12/20
133
66
0
39
gussago
Visita sito
Bike
epic 2017
Stavo per scrivere lo stesso. Io ho fatto l’abbonamento a Eurosport e le pubblicità erano troppo, troppo lunghe e oltretutto mi è sembrato che venissero lanciate indipendentemente dallo sviluppo della gara. Peccato.
Sulla copertura delle telecamere non mi è sembrato male però.
Per chi vive in Svizzera, ho visto che ieri notte su LA2 erano presenti le repliche. Non le lo guardate, ma a giudicare dal tempo occupato direi che sono integrali.
io abbonato a gcn+ (partner eurosport, stessa telecronaca ecc) e non mi pare di aver visto alcuna pubblicità durante la diretta, ma ammetto che non l'ho seguita proprio continuativamente...
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.649
3.041
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Gare avvincenti! Ho fatto una prova abbonandomi a Discovery+ e ho trovato servizio appena sufficiente. A parte le riprese molto belle fatte con i droni, per il resto ho trovato veramente fastidioso le pubblicità lunghe durante le gare. Due-tre interruzioni abbastanza lunghe. Pensare che uno abbia pagato per vedere pubblicità e' irritante. La telecronaca direi accettabile, mi aspettavo qualcosa di piu' "focoso".
Pidcock e' un qualcosa fuori dal normale.
Se ti abboni direttamente a Eurosport player (sempre gruppo Discovery), ci sono i canali premium senza pubblicità (oltre a Eurosport 1e 2 con pubblicità). Tra l'altro il pass mensile ti costa meno (4,99€ al mese), e oltre al ciclismo hai tutto il palinsesto Eurosport.
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.853
2.514
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Se ti abboni direttamente a Eurosport player (sempre gruppo Discovery), ci sono i canali premium senza pubblicità (oltre a Eurosport 1e 2 con pubblicità). Tra l'altro il pass mensile ti costa meno (4,99€ al mese), e oltre al ciclismo hai tutto il palinsesto Eurosport.
confermo, per gli abbonati Eurosport e GCN non ci sono pubblicità.

Ma i telecronisti chi sono? credo la Lazzaro e l'altro chi è?
in generale mi è sembrato un commento piacevole da seguire ma con eccessivi richiami a strada e ciclocross e una mancanza abbastanza evidente di conoscenza tecnica delle bici mtb... Fontana era irritante con il suo italenglish ma almeno sapeva vita morte e miracoli di corridori, team, bici percorsi, storia ecc...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Maiella
B

boliviano

Ospite
Se ti abboni direttamente a Eurosport player (sempre gruppo Discovery), ci sono i canali premium senza pubblicità (oltre a Eurosport 1e 2 con pubblicità). Tra l'altro il pass mensile ti costa meno (4,99€ al mese), e oltre al ciclismo hai tutto il palinsesto Eurosport.
Opperbacco. Io pago e vedo la pubblicità…?!?! Questa cosa non mi va. A parte il fatto che devo fare il login ogni volta che accedo alla applicazione. Qualcosa non torna …
 

Classifica mensile dislivello positivo