Gare [Highlights] Pidcock e Pieterse vincono a Nove Mesto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.643
3.038
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Una volta non si potevano menzionare marchi di alcun tipo perché era considerata pubblicità, non so se questa regola esista ancora o se è rimasta tale solo nella pratica.
Di sicuro ha poco senso perché in quasi tutti gli sport dove si utilizza qualsiasi tipo di attrezzatura (mi viene in mente anche lo sci per esempio) sarebbero argomenti utili per intrattenere nei momenti morti.
Credo che comunque si incorrerebbe nel rischio di dire castronerie astronomiche causa incompetenza o scarsa informazione.
La Rai non la prendo neanche in considerazione, mentre Eurosport e GCN effettivamente negli ultimi anni se devono citare un marchio non si fanno grossi problemi, chiaramente mantenendosi nell'ambito di identificare quello di cui stanno parlando.
É vero. Su Eurosport e GCN ne parlano senza problemi.
Sul canale GCN a giro presentano delle bici con le quali corrono i professionisti, citando i dettagli tecnici e gli equipaggiamenti.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.656
4.964
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Una volta non si potevano menzionare marchi di alcun tipo perché era considerata pubblicità, non so se questa regola esista ancora o se è rimasta tale solo nella pratica.
Di sicuro ha poco senso perché in quasi tutti gli sport dove si utilizza qualsiasi tipo di attrezzatura (mi viene in mente anche lo sci per esempio) sarebbero argomenti utili per intrattenere nei momenti morti.
Credo che comunque si incorrerebbe nel rischio di dire castronerie astronomiche causa incompetenza o scarsa informazione.
La Rai non la prendo neanche in considerazione, mentre Eurosport e GCN effettivamente negli ultimi anni se devono citare un marchio non si fanno grossi problemi, chiaramente mantenendosi nell'ambito di identificare quello di cui stanno parlando.
Ma anche senza citare marchi...
si potrebbe parlare di rapporti, della larghezza delle gomme e dei cerchi, delle pressioni, delle regolazioni delle sospensioni...di mille robe.
Certo non saranno tutti parametri noti ai commentatori, ma più per mancanza di interesse loro che per privacy degli atleti...vedo che nei blog o video su Youtube non si fanno grandi problemi nell'esporre i propri settaggi.

Siamo al punto che ricordo l'anno scorso, non ricordo in gara, si accorsero solo alla fine che certi atleti avevano optato per la front invece che per la full...
 
B

boliviano

Ospite
Esattamente. Io mi sono abbonato da qui: pass mensile a 4.99€ con rinnovo annuale automatico.
Eurosport mi sta già sul culo.
A me non solo mi fa vedere la pubblicità ma costa pure di più…?!??!
Mollo subito l’abbonamento è piuttosto che guardare le gare vado a farmi una pedalata, che è meglio.
IMG_0289.png
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
884
323
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Ho notato che molti atleti con la nuova trasmissione sram xx sl montavano il comando a manubrio del "vecchio" eagle axs e non quello nuovo....come mai?
Cos'ha il nuovo comando che non piace?
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.643
3.038
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Eurosport mi sta già sul culo.
A me non solo mi fa vedere la pubblicità ma costa pure di più…?!??!
Mollo subito l’abbonamento è piuttosto che guardare le gare vado a farmi una pedalata, che è meglio.
Vedi l'allegato 592982
Prova da qui

https://auth.eurosportplayer.com/product ?

4.99€ al mese con rinnovo automatico (come ho scelto io). Oppure puoi pagare un anno in un'unica soluzione (soluzione risparmio), o in alternativa fare l'abbonamento da confermare ogni mese (costo mensole più alto).
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.643
3.038
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Ho provato proprio da quel link. Ecco qui di nuovo questa volta da PC.

Vedi l'allegato 592984
Prezzi ancora una volta diversi. Non ci capisco un cavolo con questi di WB, Discovery, Eurosport, GCN.
Ad ogni modo 40€ l'anno é un ottimo prezzo (se aderisci per favore mi puoi aggiornare?).
A suo tempo avrei voluto pagare in un'unica soluzione il rinnovo automatico annuale, ma optai per i 4.99€ al mese con rinnovo automatico proprio per la mancanza di chiarezza sui costi.

Edit. Devo scrivere a Luca Gregorio e vedere che mi risponde.
 
  • Mi piace
Reactions: boliviano
B

boliviano

Ospite
Prezzi ancora una volta diversi. Non ci capisco un cavolo con questi di WB, Discovery, Eurosport, GCN.
Ad ogni modo 40€ l'anno é un ottimo prezzo (se aderisci per favore mi puoi aggiornare?).
A suo tempo avrei voluto pagare in un'unica soluzione il rinnovo automatico annuale, ma optai per i 4.99€ al mese con rinnovo automatico proprio per la mancanza di chiarezza sui costi.

Edit. Devo scrivere a Luca Gregorio e vedere che mi risponde.
Grazie;)
Non credo comunque di aderire. Anzi ho appena disdetto anche quello mensile. Mi guarderò le repliche a notte fonda sulla tv pubblica Svizzera
 
  • Mi piace
Reactions: spiri and Maiella
B

boliviano

Ospite
Ios
domanda: che OS usi? Io ho notato che passando da Linux/Win a MacOs i prezzi variano nello stesso momento.
iOS su dispositivi mobili e Windows su pc. Per me il prezzo è lo stesso indipendentemente dal OS.
Su iOS ho notato che non registrava l’accesso. Ovvero a ogni avvio dell’App dovevo ripetere il login. Questo per 4-5 volte. Ora sembra avere ricordato le credenziali e accede automaticamente. Continua solo e ripetutamente a chiedere se voglio o non voglio la versione con spoiler.
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.853
2.514
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Prezzi ancora una volta diversi. Non ci capisco un cavolo con questi di WB, Discovery, Eurosport, GCN.
Ad ogni modo 40€ l'anno é un ottimo prezzo (se aderisci per favore mi puoi aggiornare?).
A suo tempo avrei voluto pagare in un'unica soluzione il rinnovo automatico annuale, ma optai per i 4.99€ al mese con rinnovo automatico proprio per la mancanza di chiarezza sui costi.

Edit. Devo scrivere a Luca Gregorio e vedere che mi risponde.
Ha prezzi più bassi perchè è in Svizzera.
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.162
974
0
bassa reggiana
Visita sito
ma questa ?

347094747_5989115217881560_951162588493805192_n.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo