Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma faccio una domanda da "ignorante in materia"...
se la suddetta ebike è stata rubata in aprile, come mai con il tracker GPS l'hanno ritrovata solo adesso?
...tempi di burocrazia?..intanto la scorsa notte hanno svaligiato il Cube store della mia zona:nella notte,hanno prima preso di mira il ferramenta poco distante probabilmente per reperire la dovuta attrezzatura per tagliare le traverse poste dietro i vetri antisfondamento, e poi ...
...tempi di burocrazia?..intanto la scorsa notte hanno svaligiato il Cube store della mia zona:nella notte,hanno prima preso di mira il ferramenta poco distante probabilmente per reperire la dovuta attrezzatura per tagliare le traverse poste dietro i vetri antisfondamento, e poi ...
Ok la burocrazia ma il fatto “strano” é che la bici in tutto quel tempo sia rimasta in zona.. fidati che una banda organizzata non la prendevi così facilmente dopo mesi, magari il gps l’avrebbe segnalata in ext Europa e a quel punto ti volevo vedere ad andarla a recuperare
Denunciato un ucraino. Decisivo per il lieto fine della vicenda il dispositivo “Apple” chiamato Air-tag che consente la geo localizzazione in tempo reale dell’oggetto al quale viene applicato. Il grazie del proprietario agli agenti