Leggi tutto...È ufficiale: la mountain bike non serve più a niente. Si fa tutto con la gravel (ricordatevi di farvi crescere la barba però!).
Leggi tutto...È ufficiale: la mountain bike non serve più a niente. Si fa tutto con la gravel (ricordatevi di farvi crescere la barba però!).
correggo: e si compra una full con escursione minimo da 170 mm...A certa gente basta pure la graziella.
Al carciofo medio che compra la gravel saltano le articolazioni ai primi sassi, la vende e si compra un xc.
D'accordissimo, ho una Gravel e già tre radici e due sassi mi fanno passare la voglia , la bici unica non esiste.A certa gente basta pure la graziella.
Al carciofo medio che compra la gravel saltano le articolazioni ai primi sassi, la vende e si compra un xc.
Io sono un carciofo scarso ma la mia Capra è 180+180correggo: e si compra una full con escursione minimo da 170 mm...
come il 90% delle cose che girano oggi.Ingredienti del video:
Marketing:80%, fuffa:19%, gravel1%.
ritornare coi piedi per terra.... o in taxiGente che le compra pensando sia la bici totale ce n'e'...non so quanta ma ci sono.
Quindi un certo tipo di messaggio passa. Ma basta una veloce prova sul campo per ritornare coi piedi per terra....