News Gravel estrema

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Io, che sono notoriamente una merda, ho fatto domenica la discesa della GF XC di BS con la gravel (la mia è gommata 29x2.10).

Sono arrivato alla fine che ero a pezzi, mi sono divertito come un bambino, ma ero (sono) sbriciolato......mi porto a casa che, ci vuole manico (che non ho), i freni force frenano una sega se messi alla frusta, guidare con la dropbar non è banale, che le ripartenze con la gravel sono più divertenti che con la xc e sono un orso con barba e tatuaggi!
 
Ultima modifica:

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
E' vero, a certi livelli puoi scendere anche con una draisina,
ma a vedere bene l'assetto si nota che è "imbacchettato" dal manubrio che fa tenere i polsi bassi e di nota anche nei drop.

Bell'esercizio, bravissimo, ma finita là.
 
  • Mi piace
Reactions: Maiella

lux187

Biker serius
16/1/08
267
169
0
Ancona
Visita sito
Bike
Canyon Torque \ GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
Ora che ho la barba lunga da vero gravellista , ho 10 cm di più di ca..sda.....scusate di escursione !!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo