Ma ha le misure uguali delle classiche sedi per le boccole DU o gli ammo su cui andava avevano misure fuori standard?
Ma ha le misure uguali delle classiche sedi per le boccole DU o gli ammo su cui andava avevano misure fuori standard?
ecco risposto sotto. usi gli occhielli standard . le soluzioni DT sono su occhielli molto piu grandi e fatti solo da DT per DTMa ha le misure uguali delle classiche sedi per le boccole DU o gli ammo su cui andava avevano misure fuori standard?
Sì infatti mi riferivo esclusivamente alla soluzione di DTSwiss.ecco risposto sotto. usi gli occhielli standard . le soluzioni DT sono su occhielli molto piu grandi e fatti solo da DT per DT
Si sì conosco.. volevo sapere il marchio che fa questo prodotto.. sempre dtswiss?È un cuscinetto radente sferico, si monta con dei pernini sempre dtswiss che accoppiati fanno il perno originale. Sistema semplice e intelligente
E se la manutenzione diventasse più frequente e costosa? Il gioco varrebbe la candela?Mha ….vedo persone spendere centinaia di € per cose che non danno vantaggi minimi nemmeno sulla carta !
Almeno questi , non dico tutte , l’ammortizzatore lo isolano da una parte delle torsioni che inevitabilmente generiamo per forza di cose sui telai .
Non ci farà andare più forte ma almeno l’ammortizzatore apprezzerà .
Puoi fare la manutenzione che vuoi che non risolveresti il problema per cui son nate queste boccoleE se la manutenzione diventasse più frequente e costosa? Il gioco varrebbe la candela?
Non so se così fosse, ma è per dire che sul piatto della bilancia dovrebbero finire anche le famose "varie ed eventuali".
Io non valuterei nemmeno l'acquisto.
il sistema serve proprio a ridurre gli sforzi anomali e quindi l'usura dell'ammo....E se la manutenzione diventasse più frequente e costosa? Il gioco varrebbe la candela?
Non so se così fosse, ma è per dire che sul piatto della bilancia dovrebbero finire anche le famose "varie ed eventuali".
Io non valuterei nemmeno l'acquisto.
Si dtswiss vende il kit perni e poi la boccolaSi sì conosco.. volevo sapere il marchio che fa questo prodotto.. sempre dtswiss?
A memoria aveva il classico foro da 12.7Ma ha le misure uguali delle classiche sedi per le boccole DU o gli ammo su cui andava avevano misure fuori standard?
E qua tocchi il "mio" fulcro della situazione...C'è qualcheduno che ci ha pensato realizzando delle vere boccole con uniball e non affidando lo smorzamento della torsione ad elastomeri !
Quello nell'immagine dovrebbe essere per Specialized Turbo Kenevo .
Hai qualche informazione in piu?C'è qualcheduno che ci ha pensato realizzando delle vere boccole con uniball e non affidando lo smorzamento della torsione ad elastomeri !
Le ho viste su Facebook a scrivere era Marco Poletti , prova a guardare o chiedere qui : https://www.polettiracing.it/Hai qualche informazione in piu?
Dove si possono prender e quanto costano?
Grazie!
C'è qualcheduno che ci ha pensato realizzando delle vere boccole con uniball e non affidando lo smorzamento della torsione ad elastomeri !
Non vorrei dire una baggianata, ma mi sembra che nell'altro forum si era detto che per installarla bisogna allargare la sede dell'occhiello nell'ammo.Hai qualche informazione in piu?
Dove si possono prender e quanto costano?
Grazie!
Le ho viste su Facebook a scrivere era Marco Poletti , prova a guardare o chiedere qui : https://www.polettiracing.it/
Non vorrei dire una baggianata, ma mi sembra che nell'altro forum si era detto che per installarla bisogna allargare la sede dell'occhiello nell'ammo.