EpicTrail Un giro epico con il RE del tennico

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steve-U

Redazione
5/5/05
4.304
1.608
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Uno dei miei miti assoluti in ambito mountain bike è l'austriaco Stefan Eberharter. Un vero funambolo del passaggio tennico alpino, dove solo gli stambecchi osano. L'abbiamo portato in alto in Valle Aurina, caratterizzata dai sentieri che transitano sui dei blocchi di roccia che sono costati due mesi di stop al...
Leggi tutto...
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.520
6.212
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
bellissimo video. già steve ude per me è un mostro di tecnica.. non oso pensare come fossero quei passaggi per metterlo in difficoltà.. ovviamente la telecamera non rende per niente la pendenza e l'esposizione..

purtroppo devo fare una piccola critica.. quando steve ha detto "adesso ci beviamo.. una cokina.." mi si è gelato il sangue..:mrgreen: in quell'esatto momento un biker estremo con barba e camicia da boscaiolo è morto..
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Ma è lo sciatore?
Edit: visto il video. È troppo giovane. Omonimo...
direi di no


 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.046
206
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
FIGATA ATOMICA!!!
Il video più bello ad oggi...bravi, e hai sintetizzato perfettamente cos'è il Cicloalpinismo ...in questo caso estremo! ...quello che tutti i cicloalper vorrebbero fare ..ma quasi nessuno riesce!
Bello anche vedere la differenza tra voi che siete già su un altro livello e Stephan che è un marziano....
Bene ora mi sento veramente una cacca e vado giù con mio figlio a fare un pò di esercizi
 
  • Mi piace
Reactions: Maxone1 and yura

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.606
13.436
0
Reggio Emilia
Visita sito
La cosa più interessante è che per apprezzare veramente la bravura di Stephan bisogna guardare gli altri che tentano di fare le stesse cose.
Lui è così fluido e naturale che i passaggi che fa a prima vista sembrano molto più semplici.
Bellissimo video.
Peccato che ora che l'ho visto vado a comprare un set di mazze da golf e rottamo le mie biciclette.
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
La cosa più interessante è che per apprezzare veramente la bravura di Stephan bisogna guardare gli altri che tentano di fare le stesse cose.
Lui è così fluido e naturale che i passaggi che fa a prima vista sembrano molto più semplici.
concordo al 100%
 

Classifica mensile dislivello positivo