EpicTrail Un giro epico con il RE del tennico

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.931
3.547
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Ma no perchè insulti? il mondo è bello perchè è vario!

Come detto nel video sicuramente non è un tipo MTB che può piacere a tutti, e va benissimo così.
A questo genere di riding ci si arriva per gradi, è un percorso che personalmente è arrivato per naturalezza, non sono andato a ricercarlo di proposito dicendo "io voglio fare questo". Vado in MTB praticamente da sempre e fin da quando ero piccolo, sono sempre uscito per il solo e semplice gusto del divertimento. Il mio percorso in sella alla MTB penso che possa essere narrato con questa frase "chiudo gli occhi e seguo l'istinto di quello che mi sento di fare" senza curarmi di quello che è il pensiero comune su uno sport, ed ecco che da quel bimbetto che saltellava sotto casa su ogni muretto, quello che quando i suoi genitori incontravano i paesani questi ultimi dicevano sempre "ma i tuoi figli lo sanno che la bici ha 2 ruote?", oggi riapro gli occhi e scopro che il mio percorso mi ha portato in cima alle montagne ancora insieme alla mia (a questo punto inseparabile) compagna di avventure, la MTB. Tutto qua (:
Non c'è nulla da emulare, ognuno deve fare quello che si sente di fare ascoltando il proprio istinto unito al proprio sesto senso (buon senso), il resto sarà tutto uno spettacolo!

Quindi, capisco perfettamente che non a tutti piaccia e non ci trovo nulla di male
, hai fatto molto bene a dirlo perchè per me, che sono una persona molto curiosa, ascoltare quello che è "il sogno ad occhi chiusi di ogni biker" è semplicemente fantastico e di ispirazione!

esattamente come la penso anche io!
Ognuno può godersi la mtb come vuole, in base a quello che più gli piace e lo fà divertire!
 

Classifica mensile dislivello positivo