bella, se non altro dopo qualche mese di utilizzo ti vengono dei polpacci che neanche N1no...
Troviamoci che te le faccio io va..sei riuscito a sminchiare una delle bici più fighe presentate..
È quella borraccia slimeeeeeee???!!!Troviamoci che te le faccio io va..sei riuscito a sminchiare una delle bici più fighe presentate..
E via di foto sempre peggiori nello stesso punto!!!
Ma quindi @Nekro , a conti fatti dopo qualche mese di utilizzo, questa bici come va?
Per curiosità, si sa quanto pesa (o come si pedala)?
Chiedo per un eventuale futuro progetto "full+acciaio"
16.5kg con ammo a molla non è male...E' una bici che non mi merito: per come vado io, piano, è sprecata!
Detto questo si pedala molto bene, il verticale bello in piedi aiuta. Il movimento centrale è altissimo e quindi si può camminare su chiunque e qualunque cosa. Avere il mc così alto agevola molto anche in discesa, così come la forca bella aperta.
Rimane cmq un biciclettone bello lungo e col peso maschio di 16.5kg (ma volendo mettendo ammo non a molla un mezzo chilo lo butti giù), ma io non ho badato al peso nel montarla, volendo, spendendoci dietro si può arrivare anche 15kg.......che non sono pochi, ma guardando le enduro in lattina o plastica che non pesano molto meno......io mi tengo il cash:-P
PS: a BG vendono un telaio full marino