Test Bold Linkin 135

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nothingman

Biker urlandum
20/3/10
529
277
0
Verona
Visita sito
Bike
TRANCE 29 1 (GE) 2020
In effetti non capisco cosa gli sia passato per la testa nel mettere di serie gomme da 2.6"... Non ci azzeccano nulla. Per il restoé veramente bellissima!
 

tarhan

Biker superis
7/3/11
478
58
0
TI - BE
Visita sito
Adoro le linee Bold. Pulite e filanti come piacciono a me.

A detta di alcuni conoscenti che le hanno testate per un giorno attirano non poco lo sguardo.
Alcuni hanno pure chiesto se erano per caso delle e-bike! Sotto sotto non l'hanno presa bene...
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.532
3.463
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Linea decisamente riuscita, anche se, unitamente al peso, si avvicinano pericolosamente a quelli di una light ebike. Non ho ancora visto il video, ma mi aspetto dell prestazioni superiori alla media, per compensare le seccature legate alla posizione del mono. Bizzarra la scelta dei gommoni.
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.509
1.458
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Con che impostazioni d'assetto è stata provata ? Il fatto di avere un baricentro del mezzo "basso" è veramente un vantaggio in ambito mtb ? Bel test su sentiero apparentemente "scassato" , certo la biella lasca inficia parecchio sull'impressione di guida , spero ber Bold che risolvano definitivamente tale difetto .
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.836
2.504
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
cmq tutti a dire del peso... non è che la mia Spectral CF8 sia proprio leggera... tutta X01, ruote XM1700, Float X e Fox 36 pesa 14,10 senza pedali con copertoni da 2,4kg totali...

di certo non va valutata con il Kit Save the Day montato
ma infatti con ruote robuste in alluminio, gomme abbondanti, forcella da 36 e trasmissione mediogamma quanto doveva pesare?!
 
  • Mi piace
Reactions: freesby

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Bellissima bici... certo, rispetto ad una con classico ammo a vista è meno pratica e anche sul peso penso si possa lavorare. La scarsa sicurezza data dall'avantreno, invece, ne fa ai miei occhi una bici non ancora matura... forse una modifica del rake forcella potrebbe essere una soluzione?
 

Classifica mensile dislivello positivo