Leggi tutto...Prove di coppa del mondo DH in quel di Brioude, in Francia. La pista sembra essere tosta..
Leggi tutto...Prove di coppa del mondo DH in quel di Brioude, in Francia. La pista sembra essere tosta..
Più che altro un drop/salto prima di una curva non vedo il senso, o meglio, la curva può esserci ma non in fatta in questa maniera, mio modestissimo parere.secondo il mio inutile e modesto parere , visto il livello degli atleti che partecipano a questa competizione , ci sono tutti i parametri per dire che questo tracciato sia realizzato un pò AD_CAZZUM....
(Mini) Coppa del Mondo di DH. Gara vinta da Loris Vergier, secondo Pierron e terzo Coulanges. Non é abbastanza alto il livello dei partecipanti?secondo il mio inutile e modesto parere , visto il livello degli atleti che partecipano a questa competizione , ci sono tutti i parametri per dire che questo tracciato sia realizzato un pò AD_CAZZUM....
Proprio flow sta pista non direi...Non so, sarà che non sono un saltatore, ma tutti questi percorsi flow, super lavorati e velocinon riescono a prendermi... sarà che intendo la mtb come vivere la natura, ma preferisco percorsi alpini con rocce, guadi, ripidi e panoramni... più passa il tempo e più mi sento lontano da questo modo di girare. Non mi identifico, non penso di voler essere li, non c'è nulla che mi attiri... mi sembra di vedere piste da sci (che evito accuratamente) su ruote con tutti gli anenssi e conenssi.
Pensa te che io invece mi sento sempre più lontano dall' escursionismo in MTB....alta montagna, sassoni smossi, portage, passaggi in nose Press....mi viene male solo a pensarci.Non so, sarà che non sono un saltatore, ma tutti questi percorsi flow, super lavorati e velocinon riescono a prendermi... sarà che intendo la mtb come vivere la natura, ma preferisco percorsi alpini con rocce, guadi, ripidi e panoramni... più passa il tempo e più mi sento lontano da questo modo di girare. Non mi identifico, non penso di voler essere li, non c'è nulla che mi attiri... mi sembra di vedere piste da sci (che evito accuratamente) su ruote con tutti gli anenssi e conenssi.
Logicamente è un passaggio difficile messo apposta per mettere in difficoltà e fare selezione, probabilmente c'è anche un passaggio a fianco per evitarlo che però farà perdere più tempoperò mi sembra che i migliori lo passavano bene. Qualcuno si è lamentato?
Ciao a tutti!
Ah questo tracciato sarebbe flow??Non so, sarà che non sono un saltatore, ma tutti questi percorsi flow, super lavorati e velocinon riescono a prendermi... sarà che intendo la mtb come vivere la natura, ma preferisco percorsi alpini con rocce, guadi, ripidi e panoramni... più passa il tempo e più mi sento lontano da questo modo di girare. Non mi identifico, non penso di voler essere li, non c'è nulla che mi attiri... mi sembra di vedere piste da sci (che evito accuratamente) su ruote con tutti gli anenssi e conenssi.