News Brioude DH: jolly e crash

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lux187

Biker serius
16/1/08
267
169
0
Ancona
Visita sito
Bike
Canyon Torque \ GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
secondo il mio inutile e modesto parere , visto il livello degli atleti che partecipano a questa competizione , ci sono tutti i parametri per dire che questo tracciato sia realizzato un pò AD_CAZZUM....
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
secondo il mio inutile e modesto parere , visto il livello degli atleti che partecipano a questa competizione , ci sono tutti i parametri per dire che questo tracciato sia realizzato un pò AD_CAZZUM....
Più che altro un drop/salto prima di una curva non vedo il senso, o meglio, la curva può esserci ma non in fatta in questa maniera, mio modestissimo parere.
 

nothingman

Biker urlandum
20/3/10
528
277
0
Verona
Visita sito
Bike
TRANCE 29 1 (GE) 2020
secondo il mio inutile e modesto parere , visto il livello degli atleti che partecipano a questa competizione , ci sono tutti i parametri per dire che questo tracciato sia realizzato un pò AD_CAZZUM....
(Mini) Coppa del Mondo di DH. Gara vinta da Loris Vergier, secondo Pierron e terzo Coulanges. Non é abbastanza alto il livello dei partecipanti?
 
  • Mi piace
Reactions: Lrnz85

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
In effetti guardando il video sembra anche a me che il kick messo subito dopo quello scalino fatto con il tronco pare fatto un po' alla pene di segugio..... Contenti loro.... Direi che però con tutti gli alberi che ci sono dopo l'atterraggio è un attimo dare una craniata leggendaria.
 

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Non so, sarà che non sono un saltatore, ma tutti questi percorsi flow, super lavorati e velocinon riescono a prendermi... sarà che intendo la mtb come vivere la natura, ma preferisco percorsi alpini con rocce, guadi, ripidi e panoramni... più passa il tempo e più mi sento lontano da questo modo di girare. Non mi identifico, non penso di voler essere li, non c'è nulla che mi attiri... mi sembra di vedere piste da sci (che evito accuratamente) su ruote con tutti gli anenssi e conenssi.
 
  • Mi piace
Reactions: cessna

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.345
5.454
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Non so, sarà che non sono un saltatore, ma tutti questi percorsi flow, super lavorati e velocinon riescono a prendermi... sarà che intendo la mtb come vivere la natura, ma preferisco percorsi alpini con rocce, guadi, ripidi e panoramni... più passa il tempo e più mi sento lontano da questo modo di girare. Non mi identifico, non penso di voler essere li, non c'è nulla che mi attiri... mi sembra di vedere piste da sci (che evito accuratamente) su ruote con tutti gli anenssi e conenssi.
Proprio flow sta pista non direi...
Cmq stiamo parlando di una gara di DH, non di escursionismo in Mtb, quindi direi che qui conta la velocità piuttosto che i panorami..!
 
  • Mi piace
Reactions: Lrnz85

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
però mi sembra che i migliori lo passavano bene. Qualcuno si è lamentato?

Ciao a tutti!
 

Lrnz85

Biker serius
29/3/21
201
274
0
39
Prato
Visita sito
Bike
Banshee Phantom
Non so, sarà che non sono un saltatore, ma tutti questi percorsi flow, super lavorati e velocinon riescono a prendermi... sarà che intendo la mtb come vivere la natura, ma preferisco percorsi alpini con rocce, guadi, ripidi e panoramni... più passa il tempo e più mi sento lontano da questo modo di girare. Non mi identifico, non penso di voler essere li, non c'è nulla che mi attiri... mi sembra di vedere piste da sci (che evito accuratamente) su ruote con tutti gli anenssi e conenssi.
Pensa te che io invece mi sento sempre più lontano dall' escursionismo in MTB....alta montagna, sassoni smossi, portage, passaggi in nose Press....mi viene male solo a pensarci.

Come vedi il mondo è bello perché vario.

Il video era di una coppa del mondo di DH, quindi è normalissimo fosse una pista preparata.
 

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
494
319
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
Non so, sarà che non sono un saltatore, ma tutti questi percorsi flow, super lavorati e velocinon riescono a prendermi... sarà che intendo la mtb come vivere la natura, ma preferisco percorsi alpini con rocce, guadi, ripidi e panoramni... più passa il tempo e più mi sento lontano da questo modo di girare. Non mi identifico, non penso di voler essere li, non c'è nulla che mi attiri... mi sembra di vedere piste da sci (che evito accuratamente) su ruote con tutti gli anenssi e conenssi.
Ah questo tracciato sarebbe flow??
Semplicemente a te non piace la DH, a te piace l all mountain.
 
  • Haha
Reactions: Mors

Classifica mensile dislivello positivo