Non ho capito cosa c'entri con la valvola dell'articolo, che serve fondamentalmente per iniettare più facilmente il sigillante. Tutto quell'accrocco solo per levare il core e rimetterlo senza perdere pressione nel copertone? A che pro? Ho sempre tallonato, levato la presa della pompa, iniettato il sigillante, avvitato il core della valvola e messa la gomma in pressione. Considerando il passaggio del sigillante e il fatto che la pressione di esercizio è più bassa di quella di tallonamento, non capisco bene a cosa serve l'accessorio
Primo per ignettare il sigillante uso una siringa togliendo il coreNon ho capito cosa c'entri con la valvola dell'articolo, che serve fondamentalmente per iniettare più facilmente il sigillante. Tutto quell'accrocco solo per levare il core e rimetterlo senza perdere pressione nel copertone? A che pro? Ho sempre tallonato, levato la presa della pompa, iniettato il sigillante, avvitato il core della valvola e messa la gomma in pressione. Considerando il passaggio del sigillante e il fatto che la pressione di esercizio è più bassa di quella di tallonamento, non capisco bene a cosa serve l'accessorio che riporti.
Due se tu riesci a tallonare facilmente non vuol dire che sia così per altri , l’anno scorso nemmeno con un compressore del gommista vicino a casa non c’era verso di tallonare ho dovuto mettere la camera d’aria con tanto sapone
Tre l’accrochio serve per tallonare il copertone usando una pompa normale senza l’ausilio di un budget o compressore