una cinquantina di grammi?Si parla di un mezzo sui 12 Kg , immagino se si gonfiassero quei ruotoni con elio quanto si alleggerisce !
una cinquantina di grammi?Si parla di un mezzo sui 12 Kg , immagino se si gonfiassero quei ruotoni con elio quanto si alleggerisce !
No, il tubo obliquo è dritto.E' lei?
@rolly l'aveva postato nella discussione sulla Capolivery Legend Cup Worl Edition, messaggio #67
Vedi l'allegato 486469
Quella è di serie sugli over 60!!!e la panza ?
tra le varie bici, ho anche una fatbike. La uso solo su neve e mi diverto molto. chi ha capito la fatbike, non l'ha mai comprata "per moda" (a differenza di altri) e non ha mai abbandonato le fat quando la moda è finita. Ovvio resta una bici molto specialistica e destinata a percorsi/terreni particolari. più una bici è specialistica, e meno è versatile. però non è "inutile" di per sèOra potete buttare in discarica le vostre fat bike e gravel, il futuro dell inutilità è il 36"...!
l'ho visto, sembra sia piaciuta.
Per me sono inguardabili..l'ho visto, sembra sia piaciuta.
a me le ruote grandi attraggono, le forme del telaio invece per niente... sarebbe interessante se le proposte aumentassero, magari anche di 32"
Ma era esposta a Riva allo stand della bright insieme alle.ruote di Giò..c'entra qualcosa anche lui?Sabato l ho vista passare qua sulla statale
Sai che non lo so…. Però io ero in jeep sulla statale e la 36 era 500 mt dopo casa sua che andava verso bs , proverò a chiedergli.Per me sono inguardabili..
Ma era esposta a Riva allo stand della bright insieme alle.ruote di Giò..c'entra qualcosa anche lui?
Eh sono curioso..anche perché una 36 qua in provincia girava da un po'..bohSai che non lo so…. Però io ero in jeep sulla statale e la 36 era 500 mt dopo casa sua che andava verso bs , proverò a chiedergli.
So che ha preso una bright però forse le ruote erano lì per quello
Magari l avrà presa lui , tanto ha poche MtbEh sono curioso..anche perché una 36 qua in provincia girava da un po'..boh
La forca rigida in alu e’ fatta da bright.Per me sono inguardabili..
Ma era esposta a Riva allo stand della bright insieme alle.ruote di Giò..c'entra qualcosa anche lui?
Con quelle ruote il telaio è difficile che sia accattivante a meno di fare in lunghezza un autobus , anche le mie Mavic Mary pesano 1.5 kgLa forca rigida in alu e’ fatta da bright.
Ho letto il test della bici e non sembra malaccio per essere un progetto agli albori ; col tempo migliorerà chissà .
Adesso non la comprerei ma in futuro con un telaio più accattivante e delle evoluzioni ci potrei anche pensare .
All’inizio anche le 29 non mi piacevano .
Il limite grosso al momento sono le gomme ; non le produce praticamente nessuno e pesano 1,5 kg cadauno .
Sono fiducioso nel futuro .......Con quelle ruote il telaio è difficile che sia accattivante a meno di fare in lunghezza un autobus , anche le mie Mavic Mary pesano 1.5 kg