Leggi tutto...Stasera dalle ore 19:00 vi aspettiamo qui sul Mag per commentare in diretta la Redbull Rampage 2021 . Non dimenticate birra, patatine e un ambiente da rutto libero! Appuntamento alle 19:00.
Leggi tutto...Stasera dalle ore 19:00 vi aspettiamo qui sul Mag per commentare in diretta la Redbull Rampage 2021 . Non dimenticate birra, patatine e un ambiente da rutto libero! Appuntamento alle 19:00.
Indicativamente quanto durerà l'evento? non ho mai seguito una Rampage in diretta (solo guardato gli highlights), e mi interessa per potermi organizzare.
Grazie.
In realtà certi anni le run vincenti le hanno fatte subito, poi è salito il vento e da lì in poi la noia!Ah ok grazie! Non c'è pericolo che se mi collego alle 20 sia già tutto finito!!
Peccato cadere sul più facile dopo un drop in frontflip mostruoso!Che botta ha tirato Tom van Stenbergen (o come cavolo si scrive)
Speriamo bene
Mi sembra sia atterrato di testa o quasi...Tom Van Steenberg... Dopo avergliela data su all'ingresso pazzesco che aveva in mente....chiude un front flip da urlo, e poi finisce male al passaggio successivo... speriamo si rialzi presto
Mia figlia a momenti entra nella tv dallo spavento per il botto di Van Steenbergen ..Brutte botte....cmq sono dei pazzi,la stavo guardando coi miei figli di 6 e 3 anni ed erano imbambolati...
Ha fatto un volo che al solo pensarci mi fanno male tutte le ossa e i muscoli del corpoMia figlia a momenti entra nella tv dallo spavento per il botto di Van Steenbergen ..