Rampage Replay Redbull Rampage 2021

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.457
5.555
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Un altra cosa che ho notato dei partecipanti è che mi sembra solo uno usasse le pregiatissime forcelle dorate kaccaschima, che nel mondiale DH vanno per la maggiore e pure in park se non le hai non vai da nessuna parte..! :mrgreen:
 

alienkat

Biker novus
27/2/06
2
1
0
molteno
Visita sito
Testa era l'unico che riusciva a commentare in moto tecnico, e poi in 3 erano troppi a commentare, non si capiva chi stava parlando, e soprattutto fontana aveva il vizio di parlare sopra agli altri interrompendo spesso un discorso o una spiegazione che si stava dando
.. o 3 commentatori hanno una preparazione simile (ma in IT, se pretendi nomi un minimo conosciuti, a parlare di Rampage..???), oppure a quelli/quello (Toto) preparato devi affiancare un burlone/comico/provocatore, che almeno non deve entrare nel merito ma alleggerisce.. personalmente avrei detto a Testa di portare un paio di suoi compagni del Pizza.. almeno lo slang giovanile era spontaneo, e l'entusiasmo pure.. nel complesso VOTO 4.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Classifica mensile dislivello positivo