Rampage Replay Redbull Rampage 2021

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.816
2.717
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Varie considerazioni da un pirla come me.

1) cosa più importante:
Tom van Steenbergen si trova presso il
St. George Hostpita
Quick update. l've received hundreds of amazing messages from you guys, and I wanna thank you alI from the bottom of my heart . l've broken my left and right hip sockets into multiple pieces, a piece off the top of my femur, and a piece of my lower vertebrae. Unfortunately I separated the same shoulder I just healed as well.Feeling extremely lucky to be able to make a full recovery after that horrible slam.
Going in for a long surgery tomorrow. I'Il keep you guys posted.
- Much love

Ha aspettato troppo per fare il primo trick. Aveva fretta dì chiudere e questo lo ha portato a fare un errore. Peccato. Speriamo si riprenda presto.
Rischia sempre tantissimo ed è già al secondo infortunio grave in questa competizione.

2) il vincitore. Da subito dissi che se la giocavano van steemberger e semenuk.
Ma così non vale. Alla fine ok ha fatto vedere dei trick nuovi, sempre stile ecc ecc. Ma non mi ha entusiasmato
Ma nella prima run è caduto! Era forse teso perché aveva aspettato troppo a seguito della caduta ma è caduto.
Avrei favorito altri rider che ne hanno
portate a casa due.
3) il ragazzino con gli occhiali è quello che mi è piaciuto dì più. Meritava dì più.
4) zink una conferma. Peccato per la scivolata.
Ma ogni anno mi fa tenerezza che abbraccia i figli. E quando aveva sulla spalla il bimbo che dormiva? Chissà che tensione avevano per il papà!
Nella seconda run per me si è trattenuto. Non voleva rischiare.
5) commento in italiano. Testa si è difeso bene. Fontana sempre sopra le righe con il suo slang irritante e forzato e alla fine non dice nulla dì utile. Cazzate che non gasano neanche.
Ziliani inutile. Cosa ci stava a fare?

Ciao a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: alienkat and Barons

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.457
5.555
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Che ne pensate dei commentatori?
Fontana mi sembrava uno preso dalla strada e messo lì...
Testa era l'unico che riusciva a commentare in moto tecnico, e poi in 3 erano troppi a commentare, non si capiva chi stava parlando, e soprattutto fontana aveva il vizio di parlare sopra agli altri interrompendo spesso un discorso o una spiegazione che si stava dando
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.140
6.426
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
E tutti quelli che “senza doppia piastra non vai da nessuna pare...muti”
Senza doppia e 26 ...
C’era una pure con i Centerline...volevo morire

Zink fuori da podio un furto
Il ragazzino con catena e occhiali in fondo alla classifica furto con scasso

Ps quando l’ho visto pensavo avesse anche le rotelle dietro

Se sapevo che la commentavate in diretta partecipavo (con quei pochi messaggi che il Direttore mi concede al giorno...)

Commento:
Toto molto bravo, spiegava molto bene la storia di ognuno dei partecipanti e dove erano forti, faceva appassionare
Fontana messo li, ma ci stava tutto uno che in MTB ha fatto tutto
Il terzo non ho capito chi fosse, dalla voce sembrava Ziliani, che sinceramente non amo troppo...ma era li come spettatore e basta apporto zero

Ps: immagine piu bella: Zink con in braccio in figlioletti in maniche corte e la moglie col montone (prima manches)
P.p.s. Camicie da boscaiolo a gogo, entrambi i commentatori, figli dei riders, spettatori, il giorno che se la mette un concorrente mi sego (e @fafnir si suicida...)
P.p.p.s Scendere col cellulare in tasca pensavo di essere uno dei pochi....ahahah

Ultima considerazione, non ho dormito cercando di capire perche Zink e un altro scendono senza guanti...

Sid
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.816
2.717
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
E tutti quelli che “senza doppia piastra non vai da nessuna pare...muti”
Senza doppia e 26 ...
C’era una pure con i Centerline...volevo morire

Zink fuori da podio un furto
Il ragazzino con catena e occhiali in fondo alla classifica furto con scasso

Ps quando l’ho visto pensavo avesse anche le rotelle dietro

Se sapevo che la commentavate in diretta partecipavo (con quei pochi messaggi che il Direttore mi concede al giorno...)

Commento:
Toto molto bravo, spiegava molto bene la storia di ognuno dei partecipanti e dove erano forti, faceva appassionare
Fontana messo li, ma ci stava tutto uno che in MTB ha fatto tutto
Il terzo non ho capito chi fosse, dalla voce sembrava Ziliani, che sinceramente non amo troppo...ma era li come spettatore e basta apporto zero

Ps: immagine piu bella: Zink con in braccio in figlioletti in maniche corte e la moglie col montone (prima manches)
P.p.s. Camicie da boscaiolo a gogo, entrambi i commentatori, figli dei riders, spettatori, il giorno che se la mette un concorrente mi sego (e @fafnir si suicida...)
P.p.p.s Scendere col cellulare in tasca pensavo di essere uno dei pochi....ahahah

Ultima considerazione, non ho dormito cercando di capire perche Zink e un altro scendono senza guanti...

Sid
Infatti. Zink fuori da podio perché è scivolato sulla prima? E quell’altro vittoria?
va beh con il ragazzino sono quelli che hanno gasato di più. Anche van steembeerger. Peccato per il botto
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.140
6.426
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
  • Mi piace
Reactions: Barons

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.658
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Testa l'ho trovato impreparato sull'evento (lo storico) ma molto esperto ovviamente, Ziliani invece come sfondo non ci stava male, avrebbe potuto dire qualche parola in più...
Ziliani a me piace molto, é molto preparato e simpatico, dovrebbero dargli più spazio e fargli fare il commentatore principale
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.958
2.996
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Chi mi spiega come funziona la forcella di Semenuk? Il 360 delle BMX col freno meccanico l'ho capito, ma come funziona per il cablaggio idraulico?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.245
28.381
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Chi mi spiega come funziona la forcella di Semenuk? Il 360 delle BMX col freno meccanico l'ho capito, ma come funziona per il cablaggio idraulico?
Il cavo posteriore è lungo e gira attorno alla serie sterzo farà 3/4 giri da un lato poi obbligatoriamente bisogna tornare indietro , mentre l anteriore solitamente entra nel tappo serie sterzo
Però dopo un barspin bisogna sempre tornare alla posizione di partenza
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.958
2.996
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Il cavo posteriore è lungo e gira attorno alla serie sterzo farà 3/4 giri da un lato poi obbligatoriamente bisogna tornare indietro , mentre l anteriore solitamente entra nel tappo serie sterzo e se non ci fosse il posteriore potrebbe girare all infinito dalla stesso lato.
Ahhhh ecco... Diciamo che c'era il trucco! Quindi non gira all'infinito :mrgreen:
Grazie!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo